Giulia 79 Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Ciao a tutti, tra le varie possibili mete di quest'anno, torniamo a fare un pensierino sulla namibia, complice un cambio piuttosto favorevole e un volo che si trova sulle 950e.(mentre un paio di anni fa andava su 1100-1200) Per il tour vorremmo affidarci ad un'agenzia namibiana che curerà le prenotazioni ma che soprattutto ci potrà garantire un'assistenza, almeno telefonica, in italiano 24h La cosa che mi spaventa di più sono le distanze e soprattutto le strade quasi sempre sterrate... Questo il giro Windhoek Windhoek-Kalahari Kalahari-fish river canyon fish river canyon-luderitz luderitz-namib namib namib-swakopmund swakopmund swakopmund- damalarand damalarand- etosha etosha etosha etosha-waterberg plateau waterberg plateu-okonjima okonjima-windhiek-volo italia Vorrei sapere se secondo voi conviene spendere un pò di più e alloggiare proprio all'entrata del namib oppure può andare bene anche un lodge un pò più distante... Conoscete poi l'africat foundation? Ci piacerebbe passare una notte a okonjima...ne vale la pena?...se non sbaglio Nabo c'e' stato... Cita
pisolo_v Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 ciao, posso chiederti con che compagnia hai trovato quelle tariffe? la Namibia è un notro possibile candidato per il prossimo futuro grazie Cita
Giulia 79 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Ciao, ho visto bristish con scalo a johanesburg.... Cita
oceanomare78 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Ciao Giulia, a parte quello che ti ho già scritto in PM, io farei la notte al Namib alle porte di Soussusvlei. Noi eravamo infatti al Namib desert Lodge vicino alle dune pietrificate ma lontano mi pare 40 km dall'ingresso, la mattina per essere al cancello per tempo abbiamo dovuto fare una levataccia e guidare con il buio... Inoltre quando sono andata nel 2009 la biglietteria apriva poco prima dell'ora giusta per vedere le dune con la luce migliore, coda da paura all'ingresso e ansia nel percorrere il primo tratto fino alla duna 45 di non riuscire ad arrivare per tempo. So che c'è un lodge che ha addirittura un ingresso privato al parco, io ci farei un pensierino anche se costerà un po'... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.