cohibia Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 uno stop perchè non ce la si fa in una tirata unica? è necessaria una notte? Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 saranno più di 600 km, come ti avevo detto li entri sulla US 61 la strada del blues dove ci sono diverse cose da vedere, non fare la tirata in un giorno solo Cita
cohibia Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 noi avevamo pensato questo percorso: fare una tirata , ovviamente con varie pause, diretta da nashville a no e poi la mattina dopo girare a baton rouge, natchez ed altro se c'è in quanto mi hanno detto che a new orleans di giorno non c'è moltissimo da vedere, tu cosa ne dici?puo avere senso? ma a Natchez e Baton Rouge cosa c'è da vedere in realtà? perchè spesso ne ho sentito parlare ma ho trovato poche info a riguardo! grazie! Cita
cohibia Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 scusa tirata da Memphis e non Nashville! Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 da memphis a No, devi fare la us 61 ci sono poi alcuni punti interessanti che ti avevo già scritto: il cartello all'intersezione tra la Highway 61 e la 49 Clarksdale con Delta Blues Museum Indianola, città d’infanzia di B.B King Vicksburg: National Military Park la Beidenharn Candy company a natchez c'è solo Longwood, il palazzo a forma ottagonale che è un monumento storico nazionale Baton Rouge, la capitale della Louisiana, con il Campidoglio e poi prima di NO puoi visitare le piantagioni come Oak valley ma ripeto in un giorno non puoi farcela new orleans di giorno non c'è moltissimo da vedere in città ci sono alcuni musei o altrimenti i tour fuori città come ti ho scritto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.