Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

saranno più di 600 km, come ti avevo detto li entri sulla US 61 la strada del blues dove ci sono diverse cose da vedere, non fare la tirata in un giorno solo

Inviato

noi avevamo pensato questo percorso:

fare una tirata , ovviamente con varie pause, diretta da nashville a no e poi la mattina dopo girare a baton rouge, natchez ed altro se c'è in quanto mi hanno detto che a new orleans di giorno non c'è moltissimo da vedere, tu cosa ne dici?puo avere senso?

ma a Natchez e Baton Rouge cosa c'è da vedere in realtà? perchè spesso ne ho sentito parlare ma ho trovato poche info a riguardo!

grazie!

Ospite anonimo
Inviato

da memphis a No, devi fare la us 61 ci sono poi alcuni punti interessanti che ti avevo già scritto:

il cartello all'intersezione tra la Highway 61 e la 49

Clarksdale con Delta Blues Museum

Indianola, città d’infanzia di B.B King

Vicksburg: National Military Park la Beidenharn Candy company

a natchez c'è solo Longwood, il palazzo a forma ottagonale che è un monumento storico nazionale

Baton Rouge, la capitale della Louisiana, con il Campidoglio

e poi prima di NO puoi visitare le piantagioni come Oak valley

ma ripeto in un giorno non puoi farcela

new orleans di giorno non c'è moltissimo da vedere

in città ci sono alcuni musei o altrimenti i tour fuori città come ti ho scritto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...