Vai al contenuto

Drinks of Northeast 16-17 novembre -Miniraduno con emigrante

Messaggi raccomandati

• Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ottimo..allora io oggi prenoto per sabato sera alla OSTERIA LA CANEVA 10 persone giusto?

marco tu e deborah ci siete anche il sabato o solo la domenica?

i fiorentini arriveranno verso le 17 quindi proporrei ritrovo per le 18 al ponte...da li poi giro turistico e aperitivo cui seguirà la cena :wink:

: uotrdance : weekend di sole!

Inviato

: Thumbup : Ery

ore 18 al ponte davanti Nardini :smile:

a Bassano stanno già allestendo le casette di natale... : inlove : con classico mercatino.. non credo saranno aperte questo weekend con gli oggetti natalizi, ma in teoria saranno allestite con stand gastronomici... cosa che a noi dispiace tra l'altro... :lol:

Inviato

Conto dell'hotel già saldato, benzina a gratis messa(la fortuna di avere la morosa che lavora in un distributore : Chessygrin :: Chessygrin : ), cat-sitter trovati...... siamo pronti per questa full immersion in territorio Veneto!!!! : uotrdance :: Groupwave :: uotrdance :: Groupwave :

@Cri: ti penseremo quando saremo alla bottiglieria di Vale e quando staremo mangiando un bel piattone di bigoliiiiii!!!! :lol::lol:

Inviato

Speriamo il meteo confermi le previsioni per il weekend ma raccomandiamo agli altri emigranti oltre Paola (che lo sa gia' :wink: ) di portarsi dietro cose pesantine. Diciamo che non superiamo i 14 C in questi giorni al pomeriggio, mentre di mattina presto siamo intorno ai 6-7 C...

Inviato

domani sera ritrovo ore 18 al ponte vecchio..alias ponte degli alpini davanti nardini...

Miller te e la Vale aspettateci in hotel che passiamo io Age e Paola a prendervi :wink:

domenica ore 11.30 minuto più minuto meno ritrovo davanti all'Arena....dalla parte di Piazza Bra..dove ci sono i giardinetti...

: uotrdance :

nb: il signor matteo84 è pregato di preparare un'adeguata dichiarazione d'amore da fare alla sua bella sotto il balcone di Giulietta : Chessygrin :

Inviato

@wole: lasciamo perdere che a quell'ora avrò fame! :D

@valebiz: io conosco la strada uscendo a Verona sud. Praticamente vai sempre dritto, superi la fiera, il sottopassaggio del treno e arrivi nello stradone dove poi entri in piazza Bra. Li comincia a controllare a destra e ci sono molti parcheggi (soprattutto sotterranei) dove solitamente parcheggiano gli spettatori dell'Arena. Credo proprio metteremo lì anche le nostre!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...