Fagianella Inviato 13 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Ma venite!!! Matteo, aggiungi un posto a tavola! Cita
Matteo84 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Oh yes. Marco dopo la frase "pago un giro doppio" eri già perdonato per me :-D [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 ottimo..allora io oggi prenoto per sabato sera alla OSTERIA LA CANEVA 10 persone giusto? marco tu e deborah ci siete anche il sabato o solo la domenica? i fiorentini arriveranno verso le 17 quindi proporrei ritrovo per le 18 al ponte...da li poi giro turistico e aperitivo cui seguirà la cena weekend di sole! Cita
ery85 Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 marcosnow ha scritto: Comunque il sabato è confermato...A proposito orario di ritrovo? sempre sotto il ponte? davanti alla Nardini? Valentina vengono anche al sabato. Cita
Chiara_jk Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 wolentini ha scritto: weekend di sole! Cita
wolentini Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Ery ore 18 al ponte davanti Nardini a Bassano stanno già allestendo le casette di natale... con classico mercatino.. non credo saranno aperte questo weekend con gli oggetti natalizi, ma in teoria saranno allestite con stand gastronomici... cosa che a noi dispiace tra l'altro... Cita
ery85 Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 wolentini ha scritto: weekend di sole! ehm.... ad oggi non si direbbe proprio..... Cita
marcosnow Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Si si... presenti per l'intero week end Cita
Miller Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Conto dell'hotel già saldato, benzina a gratis messa(la fortuna di avere la morosa che lavora in un distributore ), cat-sitter trovati...... siamo pronti per questa full immersion in territorio Veneto!!!! @Cri: ti penseremo quando saremo alla bottiglieria di Vale e quando staremo mangiando un bel piattone di bigoliiiiii!!!! Cita
Matteo84 Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Speriamo il meteo confermi le previsioni per il weekend ma raccomandiamo agli altri emigranti oltre Paola (che lo sa gia' ) di portarsi dietro cose pesantine. Diciamo che non superiamo i 14 C in questi giorni al pomeriggio, mentre di mattina presto siamo intorno ai 6-7 C... Cita
valebiz Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 facciamo un pò di danza anti-pioggia!!!!!!!!!!!!!!! Cita
wolentini Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 domani sera ritrovo ore 18 al ponte vecchio..alias ponte degli alpini davanti nardini... Miller te e la Vale aspettateci in hotel che passiamo io Age e Paola a prendervi domenica ore 11.30 minuto più minuto meno ritrovo davanti all'Arena....dalla parte di Piazza Bra..dove ci sono i giardinetti... nb: il signor matteo84 è pregato di preparare un'adeguata dichiarazione d'amore da fare alla sua bella sotto il balcone di Giulietta Cita
ery85 Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 e fu così che il pranzo a Verona saltò.... Cita
valebiz Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Noi arriviamo dalla autostrada...dove ci conviene parcheggiare? [ Post made via Android ] Cita
Matteo84 Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 @wole: lasciamo perdere che a quell'ora avrò fame! @valebiz: io conosco la strada uscendo a Verona sud. Praticamente vai sempre dritto, superi la fiera, il sottopassaggio del treno e arrivi nello stradone dove poi entri in piazza Bra. Li comincia a controllare a destra e ci sono molti parcheggi (soprattutto sotterranei) dove solitamente parcheggiano gli spettatori dell'Arena. Credo proprio metteremo lì anche le nostre! [ Post made via iPad ] Cita
Fagianella Inviato 15 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Il fatto è che io maglie di lana non ce le ho proprio... Vabbè, tanto sono isolata termicamente in modo naturale. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.