Vai al contenuto

Il mio viaggio... USA 2013!

Messaggi raccomandati

Inviato
Quasi quasi farei :

LV-GC visita gc al tramonto il 18 dormo GC

GC visita la mattina, partenza pomeriggio/sera direzione Kingman nottel del 19 dormo a Kingman

il 20 parto per San Diego, 3 gg li e ultime 2 vicino allaereoporto di LAX.

Esatto! : Thumbup :

Inviato

Beh di serate "mondane" ne potresti fare a sufficienza tra ny sf Las Vegas....sicuramente inserendo un paio di parchi e togliendo magari LA renderesti il giro molto più equilibrato. La vera attrazione del west sono i parchi. Cmq de gustibus...ma sappi che non stai andando a Formentera eh! :)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato
Beh di serate "mondane" ne potresti fare a sufficienza tra ny sf Las Vegas....sicuramente inserendo un paio di parchi e  togliendo magari LA renderesti il giro molto più equilibrato. La vera attrazione del west sono i parchi. Cmq de gustibus...ma sappi che non stai andando a Formentera eh! :)

[ Post made via Android ] Android.png

Formentera è tanta roba! Non tanto per la vita mondana ma per il mare "sconcertante" tanto che è bello...vedere il mio profilo di facebook per credere! eheheh!

Lo so Lore, di fatti non ho ancora prenotato LA proprio per capire strada facendo come muovermi.

Ieri ho prenotato l'hotel vicino al parco del GC(150 € + tax) ma a pochi km non si trovava di meno, almeno riesco a dedicarci un bel giorno pieno e non solo a fare una toccata e fuga.

Stavo valutando anche un parco da andare in giornata (che non sia troppo sbattimento) quando sarò a LV, avete qualche consiglio su una zona che vale la pena vedere?

Inviato

Sto completando il giro e sostanzialmente dopo GC farò 19 sera a king man, 20 e 21 San Diego (come base) per poi andare a Nord (da decidere hunghtinton beach, long beach o santa monica).

Ho un ultimo quessito, la mattina del 25 alle 7,00 ho il volo da LAX per NY (e poi da NY per Milano), visto che dovrò riconsegnare l'auto, dovrò presentarmi all'aereoporto un pò prima.

Avete un cosiglio su che alloggio prendere vicino all'aereoporto per evitare problemi di traffico ecc? (scusate se chiedo qui ma ho controllato negli alloggi ma non ho trovato nulla : Blink : )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...