Chiara_jk Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 per gli alloggi controlla qui sul forum nell'apposito link per il GC (considera che è sempre sconsigliato viaggiare col buio su quelle strade) Cita
mimi1204 Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Quasi quasi farei :LV-GC visita gc al tramonto il 18 dormo GC GC visita la mattina, partenza pomeriggio/sera direzione Kingman nottel del 19 dormo a Kingman il 20 parto per San Diego, 3 gg li e ultime 2 vicino allaereoporto di LAX. Esatto! Cita
PabloVox Inviato 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Scusate! Ho comunque guardato sul forum e non trovo nulla su quella struttura del GC. Cita
al3cs Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=10&t=4832 Cita
lore1310 Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Beh di serate "mondane" ne potresti fare a sufficienza tra ny sf Las Vegas....sicuramente inserendo un paio di parchi e togliendo magari LA renderesti il giro molto più equilibrato. La vera attrazione del west sono i parchi. Cmq de gustibus...ma sappi che non stai andando a Formentera eh! [ Post made via Android ] Cita
PabloVox Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Beh di serate "mondane" ne potresti fare a sufficienza tra ny sf Las Vegas....sicuramente inserendo un paio di parchi e togliendo magari LA renderesti il giro molto più equilibrato. La vera attrazione del west sono i parchi. Cmq de gustibus...ma sappi che non stai andando a Formentera eh! [ Post made via Android ] Formentera è tanta roba! Non tanto per la vita mondana ma per il mare "sconcertante" tanto che è bello...vedere il mio profilo di facebook per credere! eheheh! Lo so Lore, di fatti non ho ancora prenotato LA proprio per capire strada facendo come muovermi. Ieri ho prenotato l'hotel vicino al parco del GC(150 € + tax) ma a pochi km non si trovava di meno, almeno riesco a dedicarci un bel giorno pieno e non solo a fare una toccata e fuga. Stavo valutando anche un parco da andare in giornata (che non sia troppo sbattimento) quando sarò a LV, avete qualche consiglio su una zona che vale la pena vedere? Cita
Snake Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Valley of Fire State Park e vicino c'è anche il Lake Mead con relativa diga. Cita
PabloVox Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Valley of Fire State Park e vicino c'è anche il Lake Mead con relativa diga. Ovviamente serve l'auto o dal LV organizzano anche tour guidati? Cita
mimi1204 Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Non ricordo esattamente, quanti giorni stai a LV? Cita
Snake Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Valley of Fire State Park e vicino c'è anche il Lake Mead con relativa diga. Ovviamente serve l'auto o dal LV organizzano anche tour guidati? Ceeerto che si tipo questi qui: http://www.adventurephototours.com/valleyoffire.htm Cita
PabloVox Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Grazie davvero ragazzi!Gli stati uniti con i vostri consigli fanno molto meno paura!!! Cita
PabloVox Inviato 29 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Sto completando il giro e sostanzialmente dopo GC farò 19 sera a king man, 20 e 21 San Diego (come base) per poi andare a Nord (da decidere hunghtinton beach, long beach o santa monica). Ho un ultimo quessito, la mattina del 25 alle 7,00 ho il volo da LAX per NY (e poi da NY per Milano), visto che dovrò riconsegnare l'auto, dovrò presentarmi all'aereoporto un pò prima. Avete un cosiglio su che alloggio prendere vicino all'aereoporto per evitare problemi di traffico ecc? (scusate se chiedo qui ma ho controllato negli alloggi ma non ho trovato nulla ) Cita
mimi1204 Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Questi gli alloggi a LAX (vicino all'aeroporto appunto) testati dagli utenti del forum: viewtopic.php?f=27&t=4889 Cita
PabloVox Inviato 29 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Non l'avevo proprio visto...grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.