Vai al contenuto

Il tour 2013 di daniele e mirella "danikita"

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti : Smile :

Anche quest'anno dopo tantissimi sacrifici durante l'anno riusciamo a partire! : Chessygrin :

Terzo viaggio. Un mese.

So già che qualcuno dirà che alcune tappe sono lunghe ma Mirella vuole vedere New Orleans, io anche e a viaggiare siamo abituati e ci piaciono anche le tappe tirate quando necessario.

Ho dovuto organizzare un pò in fretta ma alla fine abbiamo deciso per il seguente tour.

11/7 Milano L.A. L.A Victorville (notte e via)

12-13 Beatty NV

14-15 Las Vegas NV

16-17-18 Salina UT

19 Gunnison CO

20 Alamosa CO

21 Amarillo TX

22 Dallas TX

23-24-25 New Orleans LA

26-27 Houston TX

28 Fort Stockton TX

29-30 Santa Fè NM

31 Gallup NM

1-2-3/8 Sedona AZ

4 Phoenix AZ

5-6-7-8 San Diego CA

9-10 L.A CA

11 Rientro

Non ho messo i luoghi che visiteremo ma in alcune tappe sono intuibili.

Amando molto il West è la terza volta che ci torno. Credo di aver visto molto nei due anni precedenti (ma mai abbastanza) e questa volta aggiungo nuovi luoghi.

Un giro così lungo è sempre "perfettibile" ma in base alle idee che abbiamo in testa questo è ciò che si è pensato di fare.

Forse l'unico dubbio è di non aver fatto un giorno in più a Salina, ma non è detto che non mi bastino tre notti.

Un caro saluto a tutti Voi e sempre grazie per quello che fate e raccontate in questo forum che è per me una delle principali fonti di informazione e ispirazione. : Thumbup ::clap:

Inviato

Ciao Mimi1204

Segrate... ho vissuto 21 anni a S.Felice.

Felicemente scappato da Milano ormai da oltre 22 anni.

Salina. Per vari motivi farò base li.

Conosco già i parchi dello Utah tranne Capitol Reef ma torno a visitare Zion e Bryce.

Zion arrivando da Las Vegas.

Partirò molto presto e avrò tempo per fare una visita con qualche passeggiata non impegnativa poichè Mirella non può sforzare troppo.

Se il meteo lo permette farò Bryce (Queen e Navajo loop), Lower Calf Creek, Zebra slot, Burr trail intero, in pratica la zona di Escalante Grand Staircase la bellissima 12 e la 24 nel Capitol reef forse anche la Goblin ma quel giorno avrò una tappa lunga e valuterò.

Ciao : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...