danikita Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Ciao a tutti Anche quest'anno dopo tantissimi sacrifici durante l'anno riusciamo a partire! Terzo viaggio. Un mese. So già che qualcuno dirà che alcune tappe sono lunghe ma Mirella vuole vedere New Orleans, io anche e a viaggiare siamo abituati e ci piaciono anche le tappe tirate quando necessario. Ho dovuto organizzare un pò in fretta ma alla fine abbiamo deciso per il seguente tour. 11/7 Milano L.A. L.A Victorville (notte e via) 12-13 Beatty NV 14-15 Las Vegas NV 16-17-18 Salina UT 19 Gunnison CO 20 Alamosa CO 21 Amarillo TX 22 Dallas TX 23-24-25 New Orleans LA 26-27 Houston TX 28 Fort Stockton TX 29-30 Santa Fè NM 31 Gallup NM 1-2-3/8 Sedona AZ 4 Phoenix AZ 5-6-7-8 San Diego CA 9-10 L.A CA 11 Rientro Non ho messo i luoghi che visiteremo ma in alcune tappe sono intuibili. Amando molto il West è la terza volta che ci torno. Credo di aver visto molto nei due anni precedenti (ma mai abbastanza) e questa volta aggiungo nuovi luoghi. Un giro così lungo è sempre "perfettibile" ma in base alle idee che abbiamo in testa questo è ciò che si è pensato di fare. Forse l'unico dubbio è di non aver fatto un giorno in più a Salina, ma non è detto che non mi bastino tre notti. Un caro saluto a tutti Voi e sempre grazie per quello che fate e raccontate in questo forum che è per me una delle principali fonti di informazione e ispirazione. Cita
mimi1204 Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Non capisco..dal 16 al 19 starete a Salina per visitare cosa? Immagino che il Bryce canyon lo visitiate prima, venendo da Las Vegas. Giusto? Cita
danikita Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Ciao Mimi1204 Segrate... ho vissuto 21 anni a S.Felice. Felicemente scappato da Milano ormai da oltre 22 anni. Salina. Per vari motivi farò base li. Conosco già i parchi dello Utah tranne Capitol Reef ma torno a visitare Zion e Bryce. Zion arrivando da Las Vegas. Partirò molto presto e avrò tempo per fare una visita con qualche passeggiata non impegnativa poichè Mirella non può sforzare troppo. Se il meteo lo permette farò Bryce (Queen e Navajo loop), Lower Calf Creek, Zebra slot, Burr trail intero, in pratica la zona di Escalante Grand Staircase la bellissima 12 e la 24 nel Capitol reef forse anche la Goblin ma quel giorno avrò una tappa lunga e valuterò. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.