Vai al contenuto

Progetto Eolo by DB: UOTR 2014


robertodb

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao di nuovo.

Sono ancora a chiedervi consiglio : Chessygrin :

Stiamo valutando l'opzione di chiudere il viaggio partendo con il volo di ritorno da Denver, anzichè ritornando a San Francisco.

Facendo due conti, nonostante l'incognita del drop-off della macchina, dovremmo riuscire a compensare, ed a vedere qualcosa in più ...

Quindi vi chiedo aiuto per valutare, dal 21° al 24° giorno, un tragitto che da Yellowstone, passa per Cody, Buffalo, Mount Rushmore ... Denver.

Cosa ve ne pare? Avete qualche consiglio o proposta?

Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh in effetti tornare da Denver ti permetterebbe di vedere tutta quella parte di South Dakota che è difficile da inserire in altri viaggi....come consiglio di itinerario mi pare che tu abbia visto quello che sto programmando io, anche se ancora abbozzato, è un programma già testato anche da altri utenti....vedremo, intanto continuiamo a studiare : book ::D :D

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nabo,

grazie per i consigli : Thumbup :

1 giorno in meno a Yellowstone lo stiamo già "smarcando", per favorire un rientro più accettabile.

Per quanto riguarda la tua proposta di chiudere verso la costa, nulla è ancora precluso ma la chiusura su Denver mi dimezzerebbe i km rispetto al ritorno su San Francisco.

Riapriremo l'analisi in famiglia, anche se non vedo molti spiragli : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 106 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...