robertodb Inviato 14 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Grazie per "l'appoggio" Ci siamo resi conto anche noi che Zion è un parco da gustarsi a piedi, ma abbiamo preferito inserirlo senza impegnarci in passeggiate ... [ Post made via iPad ] Cita
robertodb Inviato 25 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Ciao di nuovo. Sono ancora a chiedervi consiglio Stiamo valutando l'opzione di chiudere il viaggio partendo con il volo di ritorno da Denver, anzichè ritornando a San Francisco. Facendo due conti, nonostante l'incognita del drop-off della macchina, dovremmo riuscire a compensare, ed a vedere qualcosa in più ... Quindi vi chiedo aiuto per valutare, dal 21° al 24° giorno, un tragitto che da Yellowstone, passa per Cody, Buffalo, Mount Rushmore ... Denver. Cosa ve ne pare? Avete qualche consiglio o proposta? Grazie Cita
Frafrà Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Beh in effetti tornare da Denver ti permetterebbe di vedere tutta quella parte di South Dakota che è difficile da inserire in altri viaggi....come consiglio di itinerario mi pare che tu abbia visto quello che sto programmando io, anche se ancora abbozzato, è un programma già testato anche da altri utenti....vedremo, intanto continuiamo a studiare :D [ Post made via iPad ] Cita
robertodb Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2013 In effetti ho visto solo di ieri il tuo planning definitivo. Avevo già visto altri viaggi, che partivano da Denver, che mi sono serviti da spunto. In realtà il tutto è partito da una frase di mia moglie: "ma il monte Rushmore dove si trova ?!" Grazie del supporto Cita
nabo Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Io sinceramente sceglierei il Crater Lake e la costa rispetto al South Dakota e rispetto al tuo ultimo itinerario toglierei una giornata (o una mezza giornata) a Yellowstone per rendere le ultime tappe meno pesanti. Cita
robertodb Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Ciao Nabo, grazie per i consigli 1 giorno in meno a Yellowstone lo stiamo già "smarcando", per favorire un rientro più accettabile. Per quanto riguarda la tua proposta di chiudere verso la costa, nulla è ancora precluso ma la chiusura su Denver mi dimezzerebbe i km rispetto al ritorno su San Francisco. Riapriremo l'analisi in famiglia, anche se non vedo molti spiragli Cita
robertodb Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Ciao a tutti, ... un parere dai più esperti Monitorando i voli ho trovato il seguente: VCE- SFO e ritorno DEN-VCE (1 scalo sia andata che ritorno) a circa 925€ x 4 Cosa ne pensate? Si può ipotizzare di trovare di meglio? Grazie per qualsiasi opinione ... Cita
micia77 Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 A me sembra alto Scenderanno vedrai [ Post made via Android ] Cita
robertodb Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Grazie mille, Micia77. Continuerò le verifiche Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.