Vai al contenuto

itinerario del mio primo viaggio USA

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, mi affido ancora a voi .. oggi prenoto il volo, sono un po preoccupata per il tempo (parto il1 di ottobre e torno il 15) in california e nevada.. alcuni dicono che è super e si può fare anche un pochino di mare altri mi consigliano di cambiare periodo (io vorrei evitare perchè ho tutto otganizzato per quellr 2 settimane!!

consigli e vostre esperienze???

grazieee : Wink :

Inviato

Ho riunito la domanda al topic che avevi già aperto; per qualunque altro dubbio continua qui, eventualmente ti indicheremo noi se è il caso di aprire altri topic. : Wink :

Io due anni fa sono stata a fine settembre-inizio ottobre e ho trovato un gran caldo ovunque (a Las Vegas il 28 settembre addirittura 41°C)

Non mi preoccuperei troppo! : hands :

Ospite anonimo
Inviato

nessun problema conta che poi in quelle zone è un caldo secco e non umido come da noi, quindi dopo un giorno ti abitui, e a ottobre l'unica cosa cominci ad avere le giornate un pò corte come luce

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...