mimi1204 Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 È un piacere! ;-) per qualsiasi altra info, chiedi pure! Ah, per quanto riguarda i voli dai un'occhiata qui: viewforum.php?f=75 [ Post made via iPhone ] Cita
seleneru Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2013 ci guardo subito!!!! grazieeeeeeee Cita
seleneru Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 ciao ragazzi, mi affido ancora a voi .. oggi prenoto il volo, sono un po preoccupata per il tempo (parto il1 di ottobre e torno il 15) in california e nevada.. alcuni dicono che è super e si può fare anche un pochino di mare altri mi consigliano di cambiare periodo (io vorrei evitare perchè ho tutto otganizzato per quellr 2 settimane!! consigli e vostre esperienze??? grazieee Cita
al3cs Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Ho riunito la domanda al topic che avevi già aperto; per qualunque altro dubbio continua qui, eventualmente ti indicheremo noi se è il caso di aprire altri topic. Io due anni fa sono stata a fine settembre-inizio ottobre e ho trovato un gran caldo ovunque (a Las Vegas il 28 settembre addirittura 41°C) Non mi preoccuperei troppo! Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 nessun problema conta che poi in quelle zone è un caldo secco e non umido come da noi, quindi dopo un giorno ti abitui, e a ottobre l'unica cosa cominci ad avere le giornate un pò corte come luce Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.