Vai al contenuto

itinerario del mio primo viaggio USA

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ad ottobre insieme al mio moroso partiremo per gli usa, lui c'è già stato, e l'ha girata molto bene... per me sarà la prima volta.

come itinerario abbiamo scelto california e nevada, quindi passando da los angeles, s.diego, s.francisco, las vegas, canyon quello che mi chiedevo è l'ordine e le tempistiche (quanti giorni per ogni posto) calcolando che arriviamo a los angeles e staremo x 10 gg!! grazie a tutti quelli che risponderanno! bacioni selene :smile:

Inviato

In 10 giorni è impossibile vedere tutto quello che hai scritto, per di più il volo a/r su LA complica le cose!

Ecco alcune idee:

1 ita- la

2 la- las vegas

3 lv

4 lv- volo interno sfo

5 sfo

6 sfo

7 sfo

8 sfo-morro bay

9 morro bay-la

10 la-ita

1 ita-la

2 la-sd

3 sd

4 sd

5 sd- death valley

6 d. valley- las vegas

7 las vegas

8 las vegas- la

9 la

10 la-ita

Inviato

in verità vorrei vedere anche s.monica e s.barbara (non perderci dei giorni interi) ma almeno una mezza giornata, le cose che mi interessano di piu sono LV LA CANYON S DIEGO(mi hanno detto che è bellissima) e s.francisco in 2 giorni la giri??

Inviato

Per Canyon intendi il Grand Canyon, giusto?

Secondo me se vuoi arrivare fino lì, devi sacrificare una delle due tra San Francisco e San Diego perché in 10 giorni non ce la fai a fare tutto quello che vorresti : Sad :

Inviato

Sto provando a buttar giù più itinerari ma in 10 giorni visitare tutti questi posti non è proprio possibile!

Tieni conto che a SFO e SD devi stare almeno 2 giorni pieni!

TI faccio un esempio:

1 ita- la

2 la

3 la- g. canyon (è lunga ma si può fare)

4 g. canyon- las vegas

5 las vegas

6 las vegas- volo interno SFO

7 sfo

8 sfo

9 sfo

10 sfo- ita

oppure

1 ita- sd

2 sd

3 sd

4 sd- la

5 la

6 la-g. canyon

7 g. canyon- las vegas

8 las vegas

9 las vegas

10 las v egas-ita

Inviato
ho un bedget di 2500 euro, il volo lo pago 750 e tutto il resto è x motel macchina eccecc! riesco a starci nel budget in 2 settimane??

Puoi far conto di un budget di 1000 euro a settimana tutto compreso, anche di voli, benzina ecc

Inviato

Ma tu da quale città parti?

Cosa intendi per linee rapide? Perché considera che il volo diretto Roma-Los Angeles ci mette 13 ore circa, se parti da un'altra città devi sommarci il volo in più....cmq anche non partendo da Roma, ma da Londra o Parigi, considera che difficilmente starai sotto le 15/18 ore (tempi di scalo compresi) :smile: anche perché nelle altre capitali europee in qualche modo ci devi arrivare : Chessygrin :

Inviato

Non esistono diretti per las Vegas! E con i pochi giorni a disposizione ti consiglio di stilare prima l'itinerario e in base a quello cercare i voli!

Comunque io da Malpensa ho fatto : mil - Ny 9 ore circa, scalo di circa 3 ore e poi volo interno Ny- las Vegas (durata 5 ore circa)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

In 15 giorni comunque potreste fare:

1 ita- sfo

2 sfo

3 sfo

4 sfo - Morro bay

5 m. Bay - la

6 la

7 la - SD

8 SD

9 SD

10 SD - kingman

11 kingman - g. Canyon

12 g. Canyon - las Vegas

13 las Vegas

14 las Vegas

15 las Vegas- ita

Se volete visitare anche i parchi di divertimento a la potreste togliere un giorno a Las Vegas e aggiungerlo a la!

Comunque con 5 giorni in più molto meglio! ;-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...