papapapaolo Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Ciao a tutti! Sono nuovo su questo forum in quanto farò il mio primo viaggio on the road tra 2 settimane! Atterro ad atlanta e poi vado in tennessee e poi non so bene ancora... scrivevo x chiedere - anche se so che è già stato detto mille volte e ho anche visto il post appositamente dedicato - a riguardo della patente internazionale. Non intendo farla stando a tutto ciò che ho letto, anche se proprio nel vostro post leggo che in Georgia è l'unico stato che la richiede espressamente. Ora la mia richiesta è , la richiede la polizia a fronte di un controllo o la richiede National(Europcar) al momento del noleggio? C'è qualcuno che ha già noleggiato ad Atlanta Airport con patente italiana? Grazie mille Paolo Cita
cibalgina Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 noi abbiamo noleggiato ad Atlanta ma nel 2006 e non c'era stato alcun peoblema con la sola patente Italiana, sinceramente non so se già allora ci fosse questa norma o se è in vigore da dopo il nostro viaggio ... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.