mimi1204 Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Di solito condivido pienamente la filosofia "vedere poco ma bene", in questo caso però preferirei visitare un po' più di corsa il Grand canyon e vedere il Bryce, un altro spettacolo! Passare di li è non visitarlo sarebbe un peccato! ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
fa2290 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Io toglierei il giorno pieno al Grand Canyon per spezzare la tratta Page- las Vegas ed inserire lo splendido Bryce Canyon![ Post made via iPhone ] Eh ma da LA al Grand Canyon sono bene che ci va 7 ore, per cui se arriveremo alle 16.00 avremo a disposizione 4 ore (prima che faccia buio) ed eventualmente la mattina seguente per visitarlo perchè dopo pranzo andremo verso Monument Valley.. Cita
fa2290 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 io toglierei un giorno da LA per aggiungerlo a San Diego Ci stavo pensando.. mha vediamo se troviamo i cash per fare un giorno in più non posso togliere niente purtroppo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.