Vai al contenuto

San francisco - Los Angeles- Las Vegas- Grand Canyon

Messaggi raccomandati

Inviato

Di solito condivido pienamente la filosofia "vedere poco ma bene", in questo caso però preferirei visitare un po' più di corsa il Grand canyon e vedere il Bryce, un altro spettacolo!

Passare di li è non visitarlo sarebbe un peccato! ;-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
Io toglierei il giorno pieno al Grand Canyon per spezzare la tratta Page- las Vegas ed inserire lo splendido Bryce Canyon!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Eh ma da LA al Grand Canyon sono bene che ci va 7 ore, per cui se arriveremo alle 16.00 avremo a disposizione 4 ore (prima che faccia buio) ed eventualmente la mattina seguente per visitarlo perchè dopo pranzo andremo verso Monument Valley..

Inviato
io toglierei un giorno da LA per aggiungerlo a San Diego

Ci stavo pensando.. mha vediamo se troviamo i cash per fare un giorno in più : Chessygrin : non posso togliere niente purtroppo :(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...