al3cs Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 E io cosa ho detto? Parliamo sempre di quei simpaticoni dei nativi, le agenzie sono solo loro! Cita
Neo76 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Per cui se volessi prenotare il famoso tour nelle ore migliori, per es. in questo sito, devo scegliere quello che parte alle 10.15? http://www.overlandcanyontours.com/upperant Inoltre qualcuno mi sa spiegare la differenza tra non prime tours, prime tours, e la questione "no tripods" sempre menzionata nel sito? Grazie, scusate l'assillo ma prima di prenotare vorrei essere sicuro di non sbagliare!! Grazie Cita
al3cs Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 I 'prime tours' sono quelli che arrivano all'Upper nelle ore centrali, quando si possono vedere i famosi giochi di luce: non a caso, infatti, costano parecchio di più ($ 46 contro $ 35) di quelli 'non prime'. 'No tripods' significa che non è permesso usare il cavalletto per fare le foto: per avere il permesso di utilizzarlo bisogna acquistare l'Extended Photographic Tour alla modica cifra di $ 80. Cita
Neo76 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Allora oggi ho prenotato come prima scelta il tour delle 11.30am come seconda quello delle 1.30 pm... presso il sito http://www.antelopecanyon.com/, vi terrò informati! L'idea alla fine è di partire dal Bryce verso le 7.30am, arrivare in quel di Page verso le 11.00am, che tolta l'ora di fuso sarebbero le 10.00am. Recuperare i biglietti, se mi confermano il tour delle 11.30am dare un occhio alla città e poi visitare l'upper. Al ritorno poi riprendere l'auto ( qualche cosa da mangiare), tornare presso il canyon e visitare il lower. Infine portarci all'horseshoe bend e poi serata a cena e pernotto presso l'albergo in Lake Powell. Se invece dovessero confermarmi il tour dell'1.30pm farò prima il lower, poi l'upper, poi horseshoe bend e via con la serata.... secondo voi può andare in linea di max?! Cita
Neo76 Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Arrivata la conferma della prenotazione.... per il tour dell'1.30 pm Quindi ad oggi già il tour delle 11.30 am è full... mi pare quasi impossibile.. Cita
nush Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Arrivata la conferma della prenotazione.... per il tour dell'1.30 pm Quindi ad oggi già il tour delle 11.30 am è full... mi pare quasi impossibile.. no che non è impossibile, era già full un mese fa per alcune date con quell'agenzia. non credo siano molti posti. io alla fine ho prenotato con overland quello delle 10.15, dura un'ora e mezza, più il tempo per arrivarci. dovrei essere dentro lo stesso alle 11.30 Cita
Snake Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 A proposito di tripods...io sono andato direttamente al casotto dei Navajo e, senza fare il tour fotografico, ho portato tranquillamente il cavalletto. Cita
Neo76 Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Cmq invitano ad informarsi di tanto in tanto che non vi sia qualche cancellazione del tour delle 11.30 am e magari avere la fortuna di essere imbucati li... Abbiamo anche acquistato i tickets per alcatraz night tour delle 6.30 pm per il sabato in cui saremo a SF... Quasi non ci credo che tra un mese si parte!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.