Vai al contenuto

Itinerario CalNevUtaAri 5-18 giugno prox

Messaggi raccomandati

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Per cui se volessi prenotare il famoso tour nelle ore migliori, per es. in questo sito, devo scegliere quello che parte alle 10.15?

http://www.overlandcanyontours.com/upperant

Inoltre qualcuno mi sa spiegare la differenza tra non prime tours, prime tours, e la questione "no tripods" sempre menzionata nel sito?

Grazie, scusate l'assillo ma prima di prenotare vorrei essere sicuro di non sbagliare!!

Grazie

Inviato

I 'prime tours' sono quelli che arrivano all'Upper nelle ore centrali, quando si possono vedere i famosi giochi di luce: non a caso, infatti, costano parecchio di più ($ 46 contro $ 35) di quelli 'non prime'.

'No tripods' significa che non è permesso usare il cavalletto per fare le foto: per avere il permesso di utilizzarlo bisogna acquistare l'Extended Photographic Tour alla modica cifra di $ 80.

Inviato

Allora oggi ho prenotato come prima scelta il tour delle 11.30am come seconda quello delle 1.30 pm... presso il sito http://www.antelopecanyon.com/, vi terrò informati!

L'idea alla fine è di partire dal Bryce verso le 7.30am, arrivare in quel di Page verso le 11.00am, che tolta l'ora di fuso sarebbero le 10.00am.

Recuperare i biglietti, se mi confermano il tour delle 11.30am dare un occhio alla città e poi visitare l'upper. Al ritorno poi riprendere l'auto ( qualche cosa da mangiare), tornare presso il canyon e visitare il lower. Infine portarci all'horseshoe bend e poi serata a cena e pernotto presso l'albergo in Lake Powell.

Se invece dovessero confermarmi il tour dell'1.30pm farò prima il lower, poi l'upper, poi horseshoe bend e via con la serata.... secondo voi può andare in linea di max?!

Inviato

Arrivata la conferma della prenotazione.... per il tour dell'1.30 pm : ahi :

Quindi ad oggi già il tour delle 11.30 am è full... mi pare quasi impossibile..

Inviato
Arrivata la conferma della prenotazione.... per il tour dell'1.30 pm  : ahi :

Quindi ad oggi già il tour delle 11.30 am è full... mi pare quasi impossibile..

no che non è impossibile, era già full un mese fa per alcune date con quell'agenzia. non credo siano molti posti.

io alla fine ho prenotato con overland quello delle 10.15, dura un'ora e mezza, più il tempo per arrivarci. dovrei essere dentro lo stesso alle 11.30

Inviato

A proposito di tripods...io sono andato direttamente al casotto dei Navajo e, senza fare il tour fotografico, ho portato tranquillamente il cavalletto.

Inviato

Cmq invitano ad informarsi di tanto in tanto che non vi sia qualche cancellazione del tour delle 11.30 am e magari avere la fortuna di essere imbucati li...

Abbiamo anche acquistato i tickets per alcatraz night tour delle 6.30 pm per il sabato in cui saremo a SF...

Quasi non ci credo che tra un mese si parte!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...