Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e ringrazio in anticipo per le vs. risposte...

Noi , nel nostro prossimo viaggio di agosto nel west siamo in tre, 2 adulti e 1 bambino di 10 anni. Simulando la prenotazione dal sito di booking, vengono sempre fuori stanze da 4 o suite( con prezzi quindi + alti ). Ma io non posso prenotare la stanza con 2 queen bed, che viene data per 2 persone? a loro importa se io ci dormo in 2 o 3 persone? Non vorrei che prenotando 2 queen bed, poi quando arrivo li mi facciano problemi.

Che dite?

Grazie

S.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Credo dipenda dalle camere che l'hotel ha "ceduto" alle varie agenzie,

non è detto che tu trovi tutte le tipologie.

Prova a fare una simulazione da qualche altro sito,

per es. da trivago.it che ti estrapola le disponibilità in base ai criteri che hai impostato,

altrimenti vai direttamente sul sito dell'hotel che ti interessa.

Inviato

Si, ci potete stare in 4.

A me l`anno scorso è capitato che le stanze con 2 queen erano preventivate per 2 persone. Quando abbiamo detto che eravamo in 4 ci hanno fatto pagare qualcosa come 3$ per le persone aggiunte ma nel caso del tuo bambino credo non vi aggiungeranno niente. :smile:

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

oh....grazie...mi avete tolto un gran peso.... :grin::grin: poiche' dal sito booking per tre persone ti da di defaultuna stanza da 4....Comunque e' meglio scriverlo al momento della prenotazione ?.....o basta al momento dell'arrivo ?....tanto di solito fino a 17 anni se i bambini dormono nel letto dei genitori non vengono fatti pagare....

Grazie..... :lol::lol:

Inviato

una stanza da 4 è ancora con due queen bed.

Io ho lo stesso problema e alla fine ho sempre risolto prenotando direttamente sul sito dell'albergo e chiedendo. i prezzi erano sempre gli stessi, a volte basta stare attenti a cercare promozioni in essere sul sito dell'hotel.

Spessissimo il prezzo per 2 o per 4 (con 2 bambini come nel nostro caso) è lo stesso.

Attenta però: a las vegas con i bambini in molti hotel devi indicare proprio 3 Guests anche se il prezzo è più alto. Ho chiesto direttamente al Mirage e anche per tutti gli altri della stessa catena è lo stesso.

Il prezzo su booking se scrivi 2 adulti + 2 bambini non è lo stesso che se scrivi 4 adulti, nella maggior parte dei casi. (cioè è meno, ma un po' di più che con 2 persone per il solo fatto che devi prendere i 2 queen e non il 1 king che costa meno).

oddio mi sarò incartata? :grin: Io ho sempre preferito accertarmi di avere le prenotazioni per il numero corretto di ospiti e il controllo incrociato con l'albergo.

Inviato

Ho capito perchè ti sei definita Queen of mental pipps! :grin:

Io direi solo 2 adulti. Se poi al ricevimento ti dicono che devi pagare un extra, si paga. Ma quanto potrà mai essere questo extra? Al massimo 5 dollari. E di sicuro non ti vietano l'ingresso.

Inviato
: Chessygrin : In molti alberghi probabilmente è lo stesso. In quelli di las vegas non era lo stesso per nulla. In effetti anche con booking, indicando il numero corretto di persone. era un buon 50% in più. Io preferisco avere già idea di cosa dovrò pagare, sono una ragazza all'antica. :lol:
Inviato

Per evitare ogni dubbio prenoterei dal sito dell'hotel direttamente,

Booking se arrivate in hotel e la camera non è quadrupla non si prende responsabilità e voi dovete rifarvi con la struttura.

Fino a 17 anni non credo proprio,

di solito è fino a 13 anni che non pagano. (A 17 anni in Usa hanno addirittura la patente... : Chessygrin : )

Ad ogni modo il supplemento per il Grand Canyon nel nostro caso è stato di 7 o 8 $ a persona da pagare in loco.

• 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...