Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Nella Shark Valley valutate anche di fare il tour in bicicletta! Sarete più liberi, più appagati ed ovviamente più stanchi : Chessygrin : ...

link...

Noi alla fine il giro sull'Airboat non l'abbiamo fatto vuoi per il tempo incerto, vuoi perchè eravamo abbastanza stanchi. Non ci siamo strappati i capelli e comunque ci siamo goduti la bellissima Shark Valley!

Inviato

Ohh che invidia my : Love : sister...

Nemmeno a me Sanibel ha entusiasmato, anzi direi che mi ha prorpio deluso : nonono :

Su Fort Myers ho poco da dire, l'abbiamo usata solo come tappa e comunque io avevo Elena con la febbre per cui ho passato tutto il tempo in hotel....ma che hotel!!!! : Love :: WohoW :: Love :

Lo puoi vedere nel mio (incompiuto.. :oops: ) diario :wink:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao anche noi facciamo un tour in florida nello stesso periodo. Per noi è la prima volta, quindi lo faremo un po piu ampio, ma mi sembra siano piu o meno le stesse tappe, sempre in 10 giorni dal 26 al 6. Ma con bimba al seguito :D Anche noi probabilmente faremo solo un giro veloce alle Ever... ti metto il link del nostro itinerario:

viewtopic.php?f=136&t=11139&hilit=speed+florida

E' passato poco più di un mese dai tuoi ultimi post, avete più deciso per la partenza o no?

Inviato

Si parte! Dopo Pasqua si sono scatenati e adesso siamo a 4 ma se tutti quelli che mi hanno chiamato per informazioni e promesse d'iscrizione le mantengono, facciamo il fully booked.

Tra oggi e domani faccio tutte le prenotazioni.

Però sto notando che alla maggior parte non interessano i parchi di Orlando (Disney / Universal) e nessuno mostra entusiasmo per i lamantini. Mah...

Pare che la cosa che attira di più sono il mare e le spiagge.

Da saggia terrona, ho sempre presente il detto "attacca il ciuccio dove vuole il padrone". :cool:

Grazie AJ, quando ho scritto Cape Canaveral intendevo il Kennedy Space Center.

Inviato

Stamani, my sister, ho trovato nella cassetta della posta una grande busta bianca con scritto "Visit Florida" : Love : , opuscoli e materiale vario che ho mandato a richiedere in un attacco compulsivo di americanite acuta : Chessygrin :: Love :

Stasera vedo se c'è qualcosa di interessante da segnalarti :wink:

Inviato

E siamo già a 6+1.

Volo con UA A. Malpensa - Newark / Newark - Orlando R. Miami - Newark / Newark - Malpensa

A scanso di problemi, ho già prenotato le stanze per il massimo (16), tutte quadruple con due letti queen.

Sono andata al risparmio estremo e comunque in posti che mi permettono di cancellare fino al giorno prima a Orlando e 3 giorni prima a KW e Miami.

Diciamo che almeno per il giorno della partenza conto di sapere con certezza quanti saremo. : lolroll :

Le bettole (nome non usato a caso!) che ho prenotato sono le seguenti:

Orlando: Continental Plaza Hotel - costo a persona per notte $ 11.50

Key West: Days Inn Key West - costo a persona per notte $ 40.27

Miami: Carlton Hotel South Beach - costo a persona per notte $ 32.35

Mi manca solo la notte a Fort Meyers o Naples. Devo ancora decidere.

Vado a farmi una camomilla che quando prenoto tutto in meno di mezz'ora poi mi viene una certa ansia... :o

Inviato

Il day's inn a key west non è tra i più belli che abbia visto, ma visti i prezzi in quella zona lo considero con un buon rapporto qualità/prezzo/zona. : Thumbup :

Mette a disposizione una navetta (condivisa con altri 2 hotel) che ogni mezz'ora parte dal parcheggio vicino al motel e porta in zona porto e Duval Street (fa 3 fermate in tutto 1 al porto e 2 in Duval st.). I parcheggi a Key-west sono cari e ce ne sono pochi liberi nelle zone "interessanti". Quindi ottima la navetta per muoversi e per tornare in albergo dopo aver bevuto : Chessygrin :

Inviato

noi a Key west ci siamo trovati molto bene al Banana Bay (resort per adulti : Chessygrin : ).... se la tariffa è migliore del Days Inn e puoi disdire la prenotazione...buttaci un occhio...

Inviato

Grazie ragazzi.

L'anno scorso sono stata all'Ibis Bay Hotel che non è molto distante dal Days Inn. Aveva l'accesso diretto in spiaggia ma in quei giorno faceva talmente freddo che eravamo in giro coi piles (2 gennaio). La cosa scomoda è che sono distanti dal centro e da Mallory Square ma visto che Stefano mi dice che c'è la navetta gratuita, a sto punto ho svoltato! : Yahooo :

Purtroppo il mio budget è praticamente inesistente, sono andata su quello che costa meno. : ahi :

Comunque tengo sott'occhio sia booking che altri siti. Ieri ho voluto mettermi con le spalle al coperto. Ora posso anche cercare qualcosa di meglio. :wink:

Inviato

Brava Paola! tieni sott'occhio i prezzi e se trovi di meglio... Disdici e Prenota !!! :D

p.s. ricordatevi che il Days inn di Key west non offre la colazione... (ha solo dei distributori di caffè alla reception) : Blink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...