chrismo Inviato 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Bene, così hai i tempi giusti! Ti consiglio di pernottare a Lee Vining anziché a Lone Pine: la prima è alle porte di Yosemite, la seconda è più vicina alla Death Valley ed è più comoda se si vuole raggiungere Las Vegas attraversando la DV in giornata. Puoi farti un'idea dando uno sguardo ai vari diari, compreso il mio viewtopic.php?p=209168#p209168 . Kingman è una cittadina storica della Route 66, cui ha anche un piccolo museo dedicato, ma vedila soprattutto come una tappa per spezzare il viaggio. Ho letto il tuo diario......fantastico....soprattutto Monument Valley, Bryce Canyon e tutte le sfacchinate che vi siete fatti....Poi Las Vegas assolutamente fantastica..... Ho notato che nel corso del vostro viaggio,hai utilizzato diversi coupon con sconti....tipo per Denny's oppure il museo delle cere a Las Vegas etc etc....mi puoi suggerire come procurarmeli??? Ancora grazie Mo Cita
chrismo Inviato 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Hai visto che in ogni forum delle destinazioni (west-->california-->s.francisco) c'è un post che si intitola "UOTRadvisor"??Ti consiglio di leggere tutti quelli relativi ai posti che visiterai, ci sono le recensioni di tutti gli hotel. [ Post made via iPhone ] Grazie per le indicazioni.....devo imparare ancora tanto... Cita
al3cs Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Ho notato che nel corso del vostro viaggio,hai utilizzato diversi coupon con sconti....tipo per Denny's oppure il museo delle cere a Las Vegas etc etc....mi puoi suggerire come procurarmeli??? Per Denny's basta iscriversi alla newsletter: periodicamente mandano mail promozionali con gli sconti, in genere il 20%. A Las Vegas qualcuno lo trovi in albergo, altri li distribuiscono gratuitamente per strada o li trovi nei locali: in generale comunque negli USA i coupon sono molto diffusi, quindi se trovi giornali/depliant in distribuzione gratuita fanne incetta, qualcosa di buono può sempre saltare fuori. Per le prenotazioni degli hotel trovi sconti per molte catene passando da http://www.abnsave.com. Cita
Ferdero Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Confermo che il sito indicato da Ale per gli sconti delle grandi catene é davvero valido...noi questo inverno lo abbiamo utilizzato con ottimi risultati! [ Post made via iPad ] Cita
chrismo Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Grazie mille....consigli ottimi, ho già visionato il sito....ci sono tantissimi sconti.... Però mi è venuto un altro dubbio.....leggendo le tue recensioni su las vegas.....mi sono lasciata un po prendere dal tuo racconto....e mi sono detta" cavolo è un peccato restare a las vegas solo un giorno..." così pensando e ripensando mi è venuto in mente un piccolo cambiamento che potrei apporre al mio viaggio. Nella scaletta viaggio, al 12^giorno avevo come tappa Grand Canyon-Kingman....ma Kingman non mi entusiasmava così ho pensato di cambiare con Grand Canyon- Las Vegas e 13^ giorno Las Vegas-San Diego Che ne dici??? Se è una cavolata....dimmelo pure....Grazie Mò Cita
Ferdero Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 se vuoi fare due giorni a Las Vegas è ok...però se nn sbaglio vedendo il tuo itinerario ci passi già qualche giorno prima...forse meglio aggiungerlo lì il giorno in più a Las Vegas e scalare il resto nei giorni successivi...nn mi convince un granchè fare due giorni "spezzati"... Cita
chrismo Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Hai perfettamente ragione...ormai però i giorni restano 18....e se introducessi un giorno in più a Las vegas poi il 12^ giorno dovrei fare Grand Canyon-San Diego diretto.....e come tratta è un po lunghina!! Dovrei cercare di rivedere il giro ma sono completamente nel pallone....Help Me Please Cita
Ferdero Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 al massimo potresti fare Yosemite-Lone Pine...sveglia molto presto..alba e visita alla Death Valley...e al posto di dormire lì ti sposti subito a Las Vegas...noi nel 2008 avevamo fatto così senza grossi problemi...ovvio ti devi fare una levataccia e nn ti vedi il tramonto nel parco...ma se vuoi stare un po' di più a Las Vegas questa potrebbe essere una soluzione! Cita
chrismo Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Si potrebbe essere una opzione.....ma mi piacerebbbe soggiornare al the view.....per il tramonto appunto Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Aaaaah... Las Vegas!... Io faccio poco testo, la amo alla follia (ma non sono certo l'unica!), però in effetti secondo me merita più di una toccata e fuga serale: sono d'accordo con Ferdero, due giorni spezzati non sarebbero il massimo, senza contare che per fare un secondo pernotto a Vegas allungheresti il viaggio di altre due ore. Se proprio ci tieni potresti valutare o di fare in giornata Bryce-Page-Monument (un po' da orologio alla mano, ma fattibile) oppure di togliere un giorno pieno a San Diego ( ) sfruttando il più possibile il giorno dello spostamento a LA: passate la giornata a SD e verso sera andate a LA. Non mi sembra che tu abbia molte altre alternative... Cita
nush Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Si potrebbe essere una opzione.....ma mi piacerebbbe soggiornare al the view.....per il tramonto appunto Aspetta, credo che lui si riferisse alla death valley=furnace creek e non alla monument valley=the view. Prova rileggi. Comunque se vuoi pernottare al the view guarda le disponibilità e rivoluzioni il viaggio in base a quello. A me ha vincolato in un paio di punti ma l'ho messo come punto fermo. [ Post made via iPhone ] Cita
Chiara_jk Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 il the View è ancora disponibile. ho donato un rene stamattina per prenotare una stanza.. ho disdetto la prenotazione a Mexican e crepi l'avarizia!!! la stanza + "economica" (x2) costa 239$ - Valley View (ma ha il balconcino come le altre quindi direi che va benissimo). in alternativa si sale ad opzioni da 270$ e >300$ Cita
chrismo Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Non mi sembra che tu abbia molte altre alternative... Ehhhhhh colpa tua e delle tue recensioni bellissime!!!!!sigh sigh In realtà ho pensato un'altra cosa...e se facessi un diretto il 5^ giorno yosemite-death valley e poi il 6^ giorno faccio Yosemite-bodie-Death Valley?? così poi aggiungo una notte a las vegas..... il the View è ancora disponibile. ho donato un rene stamattina per prenotare una stanza.. ho disdetto la prenotazione a Mexican e crepi l'avarizia!!! la stanza + "economica" (x2) costa 239$ - Valley View (ma ha il balconcino come le altre quindi direi che va benissimo). in alternativa si sale ad opzioni da 270$ e >300$ Tu quando ci vai Chiara??? Cita
chrismo Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Aspetta, credo che lui si riferisse alla death valley=furnace creek e non alla monument valley=the view. Ahahahaha sono una LEI!!!! Cita
nush Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Lui Ferdero! questo post assume i contorni della deliranza. il the View è ancora disponibile. ho donato un rene stamattina per prenotare una stanza.. Credo che i navajo ormai li collezionino al posto degli scalpi [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Ho rimesso un po' d'ordine nel marasma di messaggi e di quote, altrimenti si capisce davvero poco http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 64#p180964 In realtà ho pensato un'altra cosa...e se facessi un diretto il 5^ giorno yosemite-death valley e poi il 6^ giorno faccio Yosemite-bodie-Death Valley?? così poi aggiungo una notte a las vegas..... Questo passaggio invece non l'ho capito proprio!! P.s. Il The View è pur sempre un 4 stelle in un posto unico al mondo: a Manhattan o a Roma non sono unici e costano anche di più! Cita
Chiara_jk Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Tu quando ci vai Chiara??? io vado la notte del 21/8 quindi sicuramente troverai per settembre (prenotando ENTRO 2 MINUTI ovviamente Cita
nush Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 P.s. Il The View è pur sempre un 4 stelle in un posto unico al mondo: a Manhattan o a Roma non sono unici e costano anche di più! Ma quoto! Ho speso di più a fishcamp e ancor di più a san francisco con ben pochi optional solo per avere bella zona e albergo carino. [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.