jaymz67 Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Ciao a tutti, ho noleggiato tramite e noleggio una intermediate SUV per il mio OTR nel West, dal 6 al 30 Agosto a LAX, chiedendo e ottenendo espressamente la ALAMO. Nel contratto sono previste le seguenti polizze: Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP). Quello che vorrei sapere e' questo: disponendo di queste assicurazioni, posso anche fregarmene di eventuali danni pre-esistenti (vale a dire presenti al momento del ritiro della vettura) del tipo graffi, ammaccature etc. Questo perché ogni volta che ho noleggiato una macchina in Italia ho sempre trovato qualche piccolo danno che si erano "dimenticati" di inserire nel foglio di consegna e così' ogni volta devo chiamare l'addetto, farlo presente e allora vai con i "ma non si preoccupi", "no guardi non mi preoccupo pero' lo segnamo tanto per chiarezza" etc etc, quindi, soprattutto dopo avere letto/ascoltato un sacco di storie di persone che si sono viste addebitare danni di centinaia di euro per danni preesistenti, vorrei sapere se questa volta posso fregarmene ed evitare di fare foto, discussioni e via dicendo per la serie "prendi l'auto e scappa"
kurtdc83 Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 ciao, il tuo posto precedente era stato spostato qui: viewtopic.php?f=76&t=976&start=110
Messaggi raccomandati