Vai al contenuto

Florida...con bambini molto piccoli


cris78

Messaggi raccomandati

quanti giorni stai te? io non mi smazzere cosi tanto ... noi noleggiamo una macchina per 7 gg e di seggiolino paghiamo sui 50 usd non ho sinceramente voglia nè tempo di andarne a prendere uno prima...a meno che non ti serva anche in Italia (non è il caso mio, ne abbiamo 3!)

Giulia ancora non posso inviare mp, quindi dimmi da quando a quando stai via e..volentieri becchiamoci!!!!

Noi dal 17/05 al 3/06 (anzi il 2 partiamo da NY..).

Dovrei finire di pianificare in 2-3 giorni, poi posto l'itinerario completo e ci confrontiamo!!!

Le bimbe hanno 1 giorno di differenza!! Figo!!!! : inlove :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao anche noi facciamo un giro molto simile con bimba di 3 anni.

Per il seggiolino con Alamo costo al giorno di 12$ per un massimo di 72$ anche se prendi l'auto per 20 giorni.

Per portare o comprare la il seggiolino, anche noi siamo indecisi. Per portarlo in aereo non dovrebbe essere un grosso problema. noi voliamo con british e ci hanno detto che è compreso (gratuitamente) sia seggiolino che passeggino ....

Ma sai che Alamo mi ha appena svritto che sono 10$ al giorno? Come mai a te 12? Inoltre il seggiolino in aereo lo puoi portare gratis solo se la bimba occupa un posto a sedere, e lo devi montare sul sedile appunto. Perlomeno così è per Airfrance (la mia nadata) e Alitalia (ritorno). Il passeggino ok, basta che sia di determinate dimensioni (ho un Noa della Bebeconfort che è perfetto per i viaggi, ha pure il manico estraibile per tirarlo come un trolley) e lo porti su in cabina. Ma sei proprio sicura del seggiolino? La bimba ha diritto al bagaglio di 10 kg mi pare, quindi forse intendevi che il seggiolino è il tuo bagaglio? Fammi sapere, sono curiosa :-)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Spiagge non te ne so consigliare, ma due anni fa con i bambini siamo stati al delfinario [Theater of the sea] che c'e' lungo la strada a Islamorada, quando torni indietro probabilmente ci passi, e' stata un'esperienza fantastica nuotare con i delfini... i bambini lo ricordano come uno dei momenti piu' belli della vacanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a dry tortuga anzi dovevi prenotare gia da qui.... quella tqppa vale tutto il viaggio! !! Ci sono stato i primi di gennaio con il mio piccolo di 14 mesi (leggi diario in firma)......

Costa um po ma non perdere l occasione...... tr ne pentiresti;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

He he, Giorgia ci ha piacevolmente sorpresi con il viaggio di andata in aereo dormendo quasi sempre, e facendo la bravaanchenella tappa Miami-Key West.. Non vorremmo sfidare la sorte..Dry Tortugas la faremo un'altra volta! Tanto mio marito si è talmente innamorato di questo posto che credo ci faremo una decina di giorni di mare fermi qui tra qualche annetto ! Abbiam conosciuto pure un signore che abita dalle nostre parti e che ha appena comprato casa qui! Comunque la Florida mi sta sorprendendo, è veramente bella, mai avrei pensato!!! Titos: il tuo diario ormai lo so a memoria, ho preso spunti da destra e sinistra. Pensa che ho cercato la pasta Barilla precotta, avevi ragione!! Giorgia ne va matta!!!!!! Grazieeeeeeeee

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...