Put Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Rispondo all'appello dei toscani! E' difficile che ci sia, troppe cose da incastrare. Per ora non mi iscrivo. Ma sono comunque molto felice dell'iniziativa 'regionale' Grazie Boccia e Chica! [ Post made via iPad ]
Chica Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Ragazzi lascio a Boccia il compito di aggiornare, perchè io non so farlo e penso di non poterlo fare. Yalen è una bella notizia !! Speriamo di raggiungere almeno un minimo di persone. Per l'incontro non ci saranno problemi ci potremo trovare tutti all'uscita dell'autostrada , Uscita MOntecatini terme .
boccia66 Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Dopo averne parlato con Chica e Marco, e dato l'estremamente esiguo numero di preiscrizioni, abbiamo deciso di annullare la cena in questione. Poi vedremo, a anno nuovo, se e quando riproporre un convivio regionale . Adesso comunicherò a Yalen l'annullamento.
Frafrà Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Mi dispiace :-( anche noi cmq ieri sera abbiamo saputo che quel compleanno da decidere si farà sabato... Ma al Tuscany, o ad altre occasioni,non mancheremo [ Post made via iPhone ]
giandomenico Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Son contento Così smetto di rosicare
boccia66 Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Mc Giando, TI/VI aspetto al Tuscanyyyy!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati