Vai al contenuto

info route 66

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, sto per intraprendere il mio viaggio. Mi manca solo una cosa da organizzare, ed è il rientro dal gran canyon a los angeles.

Vorrei fare un po di route 66 e fermarmi anche da qualche parte a visitare qualcosa. Quali sono i luoghi principali da vedere e da dove è meglio che prendo la route.

Mi date qualche consiglio per favore....

Ospite anonimo
Inviato

ziojoe xchè non ti presenti qui

viewtopic.php?f=3&t=51

dal grand canyon a LA puoi passare da williams flagstaff seligman peach spring e kingman

ma possiamo aiutarti meglio se ci metti l'itinerario completo

Inviato

Ciao, come dice Giacopiù se ci dai ulteriori dettagli del tuo viaggi, possiamo aiutarti meglio, per esempio quanti giorni hai a disposizione dal Grand canyon a Los angeles ?

Ospite anonimo
Inviato

allora ti consiglio di fare

grand canyon route 66 kingman

passando per seligman

facendo la deviazione sulla route 66 uscendo dall'autostrada come ti posto la mappa

il giorno dopo arrivi a LA

Inviato

Non hai molto tempo, ma puoi passare dalle cittadine nominate sopra da Giacopiù. SOno sulla route 66 , e il pernotto lo puoi fare in una di queste, magari ti potrà aiutare meglio chi le ha visitate come si deve. Io ho visto Williams carina e Flagstaff che si trovano a circa un'oretta dal Grand canyon e quindi nel tuo viaggio di rientro verso LA le visiti.

Inviato

Segui l'itinerario di giacopiu che è il meglio tu possa fare.

Da Kingman però prosegui a sud verso Oatman che secondo me merita un passaggio, per poi ricollegarti sulla I40 fino a Barstow dove dormirei se fossi in te. Così facendo, con tutte le deviazioni, sono circa 600 km in giornata.

Inviato

Anche io ho seguito esattamente l'itinerario di Giacopiù e ho pernottato a Williams, che mi è piaciuta tantissimo! Se preferisci proseguire per il pernotto e non fermarti ti consiglio comunque un giro per la cittadina!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 8 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...