Vai al contenuto

Florida ad Halloween

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

vorrei un parere sull'itinerario di viaggio che sto organizzando per un viaggio che faró con 2 amici

le date sarebbero dal 24 ottobre al 2 novembre

loro arrivano da Las Vegas all'alba del 24 ad Orlando mentre io arriverei da Cancun la sera del 23

ci interessano solo gli Universal (1 giorno a testa per i 2 parchi):

mercoledí 24: Orlando

giovedì 25: Orlando

venerdì 26: Naples

sabato 27: Everglades

domenica 28: Key West

lunedì 29: Key West

martedì 30: Miami

mercoledì 31: Miami

giovedì 1: Miami

venerdì 2: Fort Lauderdale

i miei amici ripartono per l'Italia il 2 sera da Miami mentre io parto la mattina del 4 per San Jose de Costa Rica da Fort Lauderdale

volevo sapere che ne pensate dell'itinerario e se sapete dirmi com'è il tempo in quel periodo

poi avrei un problema per il noleggio della macchina perchè io non ho un carta di credito e quindi dobbiamo usare quella di un amico, ma io m isarei voluto tenere la macchina fino al 4, è possibile che sia io a lasciare la macchina senza necessaria la presenza del titolare della carta al momento della riconsegna? e quando mi consigliate di noleggiarla? all'arrivo all'aeroporto di Orlando o dopo i 2 giorni ai parchi?

HELP ME!! : Chessygrin :: Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...