Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusa, hai ragione, ogni tanto do per scontato che tutti abbiano la stessa dimestichezza con i pc... : RedFace :

La cache non è nient'altro che la "memoria" in cui il browser immagazzina dati mentre navighi: ogni tanto è bene svuotarla, altrimenti, come per i cestini, quando comincia a riempirsi poi non c'entra più nulla! Con IE apri il menu -> Opzioni Internet -> Generale -> clicca su Elimina e seleziona (almeno) File temporanei internet : Wink : .

Passare a Mozilla però è decisamente meglio (senza dimenticare Chrome) : Chessygrin : !!

Inviato

a me è da ieri che fa così : CoolGun :: CoolGun : !! Ho provato anche con safari ma niente non me lo apre...ho provato anche a cambiare il pc!!!

Buuuu io non capisco....questi sono i dubbi della vita!!! :twisted:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...