sarabemip Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 E' gia un paio di giorni che non riesco ad aprirlo è un problema del mio pc/linea o da questi problemi anche a voi??? Sara Cita
al3cs Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Io l'ho appena aperto senza problemi... hai provato con diversi browser e/o facendo un po' di pulizia della cache? Cita
sarabemip Inviato 17 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2012 mamma quante parolone !!! Uso internet explorer ora provo con monzilla e vedo un po'!!! Sull'altra cosa che mi chiedi non so cosa sia...purtroppo!!! Cita
al3cs Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Scusa, hai ragione, ogni tanto do per scontato che tutti abbiano la stessa dimestichezza con i pc... La cache non è nient'altro che la "memoria" in cui il browser immagazzina dati mentre navighi: ogni tanto è bene svuotarla, altrimenti, come per i cestini, quando comincia a riempirsi poi non c'entra più nulla! Con IE apri il menu -> Opzioni Internet -> Generale -> clicca su Elimina e seleziona (almeno) File temporanei internet . Passare a Mozilla però è decisamente meglio (senza dimenticare Chrome) !! Cita
ery85 Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 è capitato anche a me l'altro giorno ma poi si è ripreso... Cita
sarabemip Inviato 17 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2012 a me è da ieri che fa così !! Ho provato anche con safari ma niente non me lo apre...ho provato anche a cambiare il pc!!! Buuuu io non capisco....questi sono i dubbi della vita!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.