Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi. Volevo chiedere con che tipo di assicurazione sanitaria vi siete recati in Thailandia. A vostro avviso basta quella stipulata al momento dell'acquisto del volo? Abituato agli U.s.a dove , per recarmici, cercavo di stipulare la migliore ora mi chiedo che tipo di massimale sia adeguato per Bangkok e dintorni e se, qualcuno ha esperienze in merito.

Grazie

Inviato

In ho l'ho fatta con la mondial quando indichi il paese loro ti danno i massimali. Che non sono illimitati come per gli usa. Io ho fatto con loro anche per la malesia. Sinceramente e per fortuna non ho avuto bisogno quindi non ho riscontri effettivi.

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

idem x noi, abbiamo fatto con la modnial quando abbiamo comprato il biglietto su opodo, fortunatamente non ci è mai servita, ma noi la facciamo sempre con loro ed è molto conveniente!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...