al3cs Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Sono d'accordo con Giaco: dal Grand Canyon perché tornare indietro fino a Flagstaff o a Phoenix per andare a Los Angeles? Vai diretta facendo un unico pernotto a Kingman... Ti ho già messo il link con le indicazioni di tutti gli alloggi, trovi lì anche quelli del Bryce e di tutte le altre destinazioni . Per la Death calcola un pomeriggio più qualche ora dopo l'alba. Qui, se vuoi farti un'idea, http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 46#p210746 trovi il mio diario. Cita
nabo Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Secondo me prima dovresti scegliere un'itinerario oppure i luoghi che vuoi visitare. Poi nel limite del possibile facciamo rientrare tutto. Con il giro classico che ti ha suggerito al3cs vedi un po' di tutto in tempi ragionevoli. Cita
ivi Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 L'itinerario sarebbe questo: arrivo 17 sera a L.A.; !8 e 19 L.A.; 20 morro's bay; 21 monte ray; 22 e 23 san francisco; 24 yosemite; 25 death valley; 26 e 27 las vegas; 28 Bryce canyon; 29 monument valley; 30 grand canyon: 31? 1? , 2 L.A. Ho il buco del 31 e dell'uno, kingman mi coprirebbe solo una notte. Che ne dite? Ragionevole? e sto benedetto yosemite? Grazie mille, ovviamente, sempre, non lo do per scontato IO ho visto il link degli alberghi, ma sono molto costosi quelli di yosemite...voi dove avete dormito? Cita
nabo Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Su Yosemite non so cosa consigliarti, io visto il periodo non ci andrei nemmeno! Cmq quel giorno che ti avanza lo dovresti mettere a Page tra Bryce e Monument Valley. Cita
al3cs Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 La sosta a Monterey è inutile, potete arrivare fino a San Francisco: la città merita due giorni pieni come minimo! Da Yosemite alla Death Valley è un tappone lunghissimo... Io non lo farei. Visto che ti avanza una notte mettila tra Bryce e Monument, pernotti a Page e vedi Antelope Canyon e Horseshoe Bend. Io ho dormito al Curry Village. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.