Aguz69 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Ciao a tutti!!! Sono nuovo del forum......Mi sono iscritto perchè tra un paio di mesi parto per un viaggio di due settimane in california e devo dire che il sito si è rivelato utilissimo per l'organizazione dell'itinerario!! Io e i miei amici però nutrivamo il sogno di poter attraversare i suggestivi panorami californiani a bordo di un mezzo altrettanto suggestivo! Per caso qualcuno di voi conosce una compagnia che noleggia auto d'epoca? (Qualcosa tipo i vecchi Dodge Challenger o Cadillac decapottabili anni 70) Se per caso l'argomento è già stato trattato mi scuso per la ripetizione!
Barby79 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Ciao ti invito a presentarti QUI Non saprei aiutarti ma secondo me non è l'auto ideale per un otr, poi ovviamente dipende dal vostro percorso, se farete i parchi o vi limitate alla costa!
al3cs Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Ciao! In effetti ne abbiamo già parlato qui http://usaontheroad.it/viewtopic.php?f=76&t=4218. Qui chiudo .
Messaggi raccomandati