RobertPires Inviato 8 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2012 grazie dei preziosi consigli.l'idea è quella di tagliare verso l'interno per il crater lake.dopodichè scendere in california riavvicinandosi alla costa per poter passare dalle redwwood.per quanto riguarda i giorni da dedicare al tratto Astoria-Bandon avevamo pianificato di svegliarsi molto presto per partire da Astoria e poi porsi come obbiettivo l'arrivo a Bandon senza comunque fare turni massacranti di guida o passando davanti a tutti i punti di'interesse senza soffermarsi.passiamo dalla costa proprio perchè vogliamo dedicare del tempo anche a quello che ci offre.chiaramente però qualcosa nella vacanza dovremo trascurare e sinceramente in quest'occasione preferisco dedicare maggior tempo alla visita della california e dei grandi parchi che avverrà nei giorni successivi. tra poche ore ho il volo per Seattle.non vedo l'ora di essere là e godermi i paesaggi e affrontare finalmente tutti questi quesiti sul posto. al ritorno vi racconterò la mia esperienza, nel frattempo vi ringrazio infinitamente per tutte le info di questo post e di tutti gli altri. un saluto, a presto!!! Cita
nabo Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 In questa famosa tappa Astoria - Bandon, a mio avviso i must assolutamente da non perdere (nell'ordine) sono le Oregon Sand Dunes (dopo Florence), Cape Perpetua Lookout, Cape Meares. Per le Oregon Sand Dunes dovresti calcolare un paio d'ore. Buon viaggio! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.