Vai al contenuto

Las Vegas A/R


Snake

Messaggi raccomandati

Ho bisogno di consigli su una parte del mio tour.

Preso dall'ansia di non riuscire a prenotare in tempo per esaurimento posti, mi sono poi reso conto che forse ho dedicato almeno un giorno in meno a quello di cui avrei effettivamente bisogno. Gli Hotel sono quindi tutti prenotati tranne quello finale a Las Vegas.

Il giro è articolato come segue.

22/7 Las Vegas - Bryce Canyon

Questo giorno pensavo di visitare Zion e Bryce Canyon insieme.

23/7 Bryce Canyon - Moab

Questo giorno riesco a vedere qualcosa o è una tappa di trasferimento?

24/7 Moab - Mexican Hat

Pensavo di vedere Arches,Deadhorse Point e Island in the sky

25/7 Mexican Hat - Page

Giro Muley Point,Gooseneck,Valley of the Gods e Monument Valley. Dopo il tramonto trasferimento a Page (sono 229km in 2ore 36 min.)

26/7 Page -Grand Canyon Village

Visita Antelope Canyon,Horseshoe bend e giro corto in barca del lago.

27/7 Grand Canyon Village - Las Vegas

Visita al Grand Canyon

Vi sembra fattibile?

L'ultimo giorno al limite, invece di passare per Williams potrei ritornare verso lo Utah e approfondire la zona anche se allungherei un pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

22/7 Las Vegas - Bryce Canyon

Questo giorno pensavo di visitare Zion e Bryce Canyon insieme.

Insieme è impossibile, o uno o l'altro!!!

23/7 Bryce Canyon - Moab

Questo giorno riesco a vedere qualcosa o è una tappa di trasferimento?

Qui hai da vedere il Capitol Reef NP e le scenica byway 12 & 24

24/7 Moab - Mexican Hat

Pensavo di vedere Arches,Deadhorse Point e Island in the sky

Ti serve almeno un giorno e mezzo per vederli

26/7 Page -Grand Canyon Village

Visita Antelope Canyon,Horseshoe bend e giro corto in barca del lago.

Se lasci stare il giro in barca riesci a vederli e ci aggiungi la parte ovest del South Rim al Grand Canyon

27/7 Grand Canyon Village - Las Vegas

Visita al Grand Canyon

Qui riesci a vedere la parte del Grand Canyon vicino al Village

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi stai suggerendo che dovrei aggiungere un giorno a Moab visitando prima Arches e il giorno seguente Canyonlands?

Ecco Titos mi hai dato la risposta prima della mia domanda. : Chessygrin :

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

per vedre bene la zona devi fare un 'itineraio cosi

bryce capitol reef

capitol reef moab

moab

moab monument

puoi cancellare le prenotazioni degli hotel? la zona moab come hai scritto tu è veramente fatta male , troppo poco tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora, a maggior ragione, anche vedendo il tramonto alla Monument Valley sarebbe sconsigliato intraprendere un viaggio fino a Page, giusto?

Io una volta mi sono fatto Miami-Key West e ritorno con tramonto a Key West e non ho avuto problemi di guida ma immagino che le strade siano un tantino più ostiche in Arizona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

da green river sarà un'oretta di macchina ma è fare su e giù per 2 gg che non è il massimo, ancora di sera

da page anche x rischio di investire qualche animale, se uno riesce cerca di evitare queste tappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho modificato gli Hotel e ho aggiunto una notte a Moab. Che faticaccia : Hurted :: Chessygrin :

Adesso però mi è venuto un altro dubbio:

visto che ho a disposizione 1 tramonto nella zona (2 se considero quello di arrivo, ma la vedo dura) dove mi conviene spenderlo?

Ho letto che molti fanno Delicate Arch, Mesa Arch e Dead Horse Point.Quale/i dei 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma a farli li faccio tutti. Era per il tramonto. E' una bella battaglia. Ho visto delle foto col Mesa Arch al tramonto e sono spettacolari. Cercherò di fare il Delicate Arch al tramonto venendo da Bryce partendo da lì la mattina presto.

Grazie a tutti per i consigli ragazzi : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 207 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...