maruzziellu Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 grazie yalen, purtroppo non posso fare il volo interno poiche' ho gia noleggiato e pagato l'auto. Comunque guidare e vedere da Chicago in poi non mi dispiace anzi ...., vorrei piuttosto un consiglio (se necessario) su come meglio dividere i 900 km tra Tulsa e Santa Fe in 3 tappe anzicche' in 2 come da me ipotizzate. Per quanto riguarda l'eliminazione del Canyon de Chelli, non è un problema aggiungendo magari i tuoi suggerimenti. Un consiglio molto ben accetto lo vorrei su cosa fare/vedere/visitare una volta in partenza da Las Vegas tendendo conto che vorrei tenermi un paio di giorni per stare a LA per gli studios e la città. Grazie mario Cita
Barby79 Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Se segui la route 66 puoi fare: 6 Tulsa - Oklahoma City 7 Oklahoma City - Amarillo 8 Amarillo - Santa Fe Cita
yalen86 Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Di solito gli autonoleggi hanno una cancellation policy gratuita fino a una settimana 48 ore prima dal viaggio. Così risparmieresti il costo sia del noleggio che del drop-off. Se poi non è proprio possibile, cerca di ottimizzare i tempi (un'idea è quella data da barby). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.