Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

lascierei perdere decatlon, se vuoi roba che duri e che non ti faccia male ai piedi io uso sempre north face

Ospite anonimo
Inviato

la trovi anche qui, certo che essendo una marca usa la costerebbe meno, ma è meglio che prima la usi un pò qui

Inviato
Secondo voi le scarpe da trekking meglio comprarle a salt lake city o portarsele dall'italia?

Avete qualche marca da consigliarmi a parte le 2 indicate nei post precedenti?

Ciao, io quest'estate le comprerò a Las Vegas. La marca sarà sicuramente la Kean che già conosco e utilizzo e che so costare molto molto meno negli USA rispetto a qua. Lo scorso anno ne avevo visto un paio praticamente identiche alle mie a Cody ad un prezzo veramente ottimo (intorno ai 60 dollari)... mi sto ancora mangiando le mani :cool:

Inviato

Lascerei stare Decathlon anche io... ora, se è una questione di budget meglio una scarpa decathlon "costosa" che un AKU, North Face, Asolo ecc economica... ovviamente per uno scarpone di marca buono siamo dai 150 ai 200 euro...

Alternativa: a volte le fabbriche italiane che producono per note marche fanno anche piccole produzioni di straforo... cioè una piccola parte della produzione la vende senza alcune finiture e il marchio... io li ho trovati proprio così gli scarponi (e li ho da 10 anni ormai...) Occorre in questo caso che il negozio sia ALTAMENTE DI FIDUCIA : Chessygrin :

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, rispolvero questo post per chiedervi dei consigli, partiamo tra una settimana e staremo via 2 settimana fra Los Angeles, Grand Canyon, Mv, Page, Bryce, Las Vegas e San Francisco. Il dubbio ora è cosa mettere in valigia, perchè da brava donnina non mi so regolare e porterei (e di solito porto) tutto. Il mio dubbio è più che altro per i parchi, la sera serve qualcosa di pesante o si sta bene a maniche corte? E per Las Vegas una felpa tipo A&F sopra può bastare? Grazie!!!

Inviato

io direi che qualcosa di pesante ti ci vuole x la sera, però ti consiglio di non portare troppe cose e di sfruttare le lavanderie a gettoni che sono comodissime :-)

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...