Tirroba Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 Cercavo info, ho trovato qualcuno con i miei stessi dubbi. Io di bimbe ne ho due (se le cose si fanno si fanno bene ), ora hanno 6 mesi, il prossimo anno quindi saremmo a 1 anno e mezzo Le domande che mi pongo sono: - è fattibile? se con un bimbo è un po' un gioco a incastri, con due ancora di piu'! - meglio macchina+hotel o meglio camper? - facendo un ONTR nel senso classico del termine (anche se con meno km) quali zone privilegiare in agosto? (noi abbiamo già fatto il giro classico dei parchi e real america) - o meglio ancora (pensando a due settimane) fare una cosa semistanziale? tipo casa una settimana e girare bene i dintorni e poi spostarsi e replicare da qualche altra parte - ho 80.000 miglia e quest'anno scade il programma!!!! non le vorremo mica regalare ad alitalia vero???? diciamo che non abbiamo limiti di budget non avevndo il volo da pagare (se non per poco) e avendo risparmiato quest'anno... le bimbe sono tranquille, in macchina non fanno una piega eccc pero' certo un ONTR non l'hop ancora fatto! Cita
scorpio1581 Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Salve a tutti anch'io ho una bimba ora è piccolina, 15 mesi, ma l'anno prossimo, a settembre, compie 2 anni a maggio!, vorrei tanto fare un bel giro dei parchi dello Yellowstone, Grand Teton, Arches e Canyonlands e mi sono un pochino posta lo stesso problema è fattibile o no?? Certo come dice Secondo me il viaggio deve essere un piacere per tutti non ha tutti i torti..non vorrei mai che per mia figlia fosse un supplizio altrimenti non ci divertiremmo neanche noi!! Sono molto indecisa!!!! Vorrei sentire un pò le vostre esperienze...Grazie Cita
sarabemip Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Ciao a tutti io sono mamma di Diego di 4 anni e mezzo e di Mattia di 4 mesi e noi siamo viaggiatori incalliti...infatti diego è gia stato 3 volte negli states.La prima volta a sette mesi a ny la seconda a 2 anni e mezzo in florida e a tre anni e mezzo nel new england. Detto questo posso dire che secondo me dipende dal bambino ma se mangia e dorme ovunque non ci sono problemi!!! Ovviamente come è già stato detto il viaggio cambia e viene svolto in base alle sue necessità...noi ci siamo fatti tutti i musei dei bambini e ogni parco gioco era nostro!!! Ma per il resto è tutto fattibile loro sono tranquilli se anche noi lo siamo...questa è la nostra filosofia!!! Buon Viaggio a tutti grandi e piccoli Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.