icio64 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Prima volta negli states...... questa è la mia idea viewtopic.php?f=135&t=8512 come la vedete ? richiestissimi consigli / opinioni / insulti / ecc... Cita
al3cs Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Visto che di là hai postato l'itinerario definitivo il dubbio mi sembrava legittimo... Cita
sara80 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Lulu a Page vai sul sicuro, noi ci torniamo anche quest'anno! pulito comodo, non ci sono problemi! Due cose: io salterei Mesa verde per poter fare due notti a Moab che se no devi fare una scelta tra Arches (che è splendido) canyonlands e dead horses point che non sono da meno e poi ecco: yellowstone è tiratissimo!!! fai una tirata da Moab a Jackson così recuperi un giorno da dedicare al parco! Cita
icio64 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Dici di sacrificare mesa verde........ Yellowstone..... in effetti 2-3 giorni sono proprio da "fame"....... mia moglie è stata estremamente convincente. Sinceramente io lo avrei lasciato per un'altra occasione, e non mi sarei spinto cosi' a nord, dovrei proporle un'altra "botta" da 800 Km e valutare la sua reazione. EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.