Vai al contenuto

"Ipotetico" viaggio

Messaggi raccomandati

Inviato

Lasciando perdere la matematica risollevo un po' questo topic in questi giorni di fancazzismo.. giusto per trovare qualcosa da fare e studiare per quando sarà il momento : Wink :

Per le Hawai'i ci vorrebbero 4 giorni per ogni isola? Quindi 16 giorni? giusto per vedere anche l'Haleakala... visto che nel diario di Acfraine mi sembra che non sia riuscito a farlo..

Il volo interno per Honolulu potrebbe essere un regalo di laurea per il mio amico (da parte mia).. ma in termini di costi è meglio fare un biglietto unico con il volo intercontinentale per il discorso delle valigie?

Non ne abbiamo ancora molto parlato ma le idee sono tante e di conseguenza pure le domande...

Voi cosa fareste più volentieri in termini di logica? un'accorpata West + hawai'i, South West + Real America, East + South West? : Wink :

Io sarei più propenso alle prime due.. ma per la Real America so che bisogna andarci solo in alcuni periodi..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...