yalen86 Inviato 15 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Lasciando perdere la matematica risollevo un po' questo topic in questi giorni di fancazzismo.. giusto per trovare qualcosa da fare e studiare per quando sarà il momento Per le Hawai'i ci vorrebbero 4 giorni per ogni isola? Quindi 16 giorni? giusto per vedere anche l'Haleakala... visto che nel diario di Acfraine mi sembra che non sia riuscito a farlo.. Il volo interno per Honolulu potrebbe essere un regalo di laurea per il mio amico (da parte mia).. ma in termini di costi è meglio fare un biglietto unico con il volo intercontinentale per il discorso delle valigie? Non ne abbiamo ancora molto parlato ma le idee sono tante e di conseguenza pure le domande... Voi cosa fareste più volentieri in termini di logica? un'accorpata West + hawai'i, South West + Real America, East + South West? Io sarei più propenso alle prime due.. ma per la Real America so che bisogna andarci solo in alcuni periodi.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.