Vai al contenuto

Spring Break...FOREVER Tour


MaxUSaddicted

Messaggi raccomandati

Vi giro qualche info sui ristoranti che ho visitato, copio & incollo dalle recensioni che ho fatto su tripadvisor:

Key West

Hog's Breath Saloon

Ci siamo andati per cenare e probabilmente questo è stato il nostro errore.

L'Hog's Breath è più un locale per bere qualcosa e ascoltare musica dal vivo, mentre per la parte gastronomica non offre molto. Abbiamo preso una caesar salads e un conch chowder che era decisamente troppo carico di spezie.

Bello comunque lo stile un po' country del posto.

Conch Republic Seafood

Il locale si trova nella zona del porto turistico, sorge sotto un enorme capannone offrendo molti coperti sia a pranzo che a cena.

Ovviamente la specialità sono i piatti di mare, avendo l'acqua a un metro di distanza.

Abbiamo mangiato il conch chowder e un smoky fish dip di antipasto, gamberi alla griglia e tonno scottato in crosta di sesamo come portate principali. Tutto fresco e servito abbastanza celermente.

A & B Lobster House

Questo ristorante è davvero fantastico. Serve ottimo pesce ed è situato proprio sul porto turstico. Potete avere uno splendido tavolo sulla balconata esterna, posto che vi consiglio anche perchè all'interno la temperatura è glaciale!

Abbiamo mangiato come antipasto un lobster bisque e un cocktail di scampi, entrambi ottimi. Come portate principali invece un crab cake, delizioso anche se pesante, e una coda di aragosta del Maine sublime!

Marathon

Cracked Conch Cafe

Ci siamo fermati al Cracked Conch Cafe per una colazione mentre tornavamo da Key West verso la Florida continentale.

Servono per colazione tutte le specilità che normalmente si trovano negli USA, ed il posto sebbene possa sembrare non molto attraente è veramente caratteristico, così come le persone che ci lavorano.

Il cibo era abbastanza buono, lo consiglio per un pasto di passaggio.

(Per Max, il Cracked Conch è un psoto che ti piacerebbe!)

Naples

Citrus Seafood Restaurant

Il locale si affaccia direttamente sulla Fifth av. di Naples, offre tavoli sia all'aperto che all'esterno.

Come dice il nome stesso del locale, è specializzato in piatti di mare. Abbiamo preso un Clam's chowder e un lobster roll che viene preparato con le squisite aragoste del Maine, ottimo davvero!

Orlando

Marcelo's

Questo ristorante non lo ho recensito su tripadvisor perchè ancora non in lista. Ha aperto da poco e si trova all'interno dell'albergo dove ho soggiornato, il Florida Hotel, quindi difficilmente sarà utile per chi non alloggi lì. Se però decidete di alloggiare al Florida Hotel (che per inciso è uno dei primi di Orlando su tripadvisor) vi dico che il ristorante merita. I piatti sono tutti ottimi, consiglio in particolare la New York Strip Steak. Non so se fosse fame o cos'altro, ma è stata una delle bistecche più buone mai mangiate!

Miami Beach

Prime Time Cafe

Abbiamo cenato al Prime Time la sera del 31 dicembre.

Non c'era un menù fisso ma si poteva scegliere dal menù, che quella sera, come in tutti i ristoranti della zona, aveva subito un ritocco verso l'alto.

Abbiamo preso un cocktail come aperitivo, una pinacolada nei bicchieroni enormi in cui servono i cocktail su Ocean Drive, molto buona. Per cena una specialità che servivano quella sera, ovvero una paella di mare con coda di aragosta.

Il tutto era gustoso e ben cucinato, ma il prezzo eccessivo.

La sera prima avevamo cenato al Nine, il ristorante dell'hotel Breakwater, sempre su Ocean Drive. Anche in questo caso si tratta di un locale nuovo, ma non mi ha entusiasmato per niente. Ho preso un trancio di salmone che sembrava un petto di pollo bollito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...