cibalgina Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 se tutto andrà come deve la prossima estate passeremo 12 giorni a new york grazie ad un amico che ci cede (gratis) per 2 settimane il suo monolocale a brooklyn. vorremmo sfruttare al meglio questa occasione e considerando che i must di ny li abbiamo gia visti in precedenti viaggi chiedo se qualcuno ha suggerimenti per qualche "gita fuori porta" da New York city . sono sicura che riceverò ottimi consigli Cita
al3cs Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Non avendo mai messo piede a NY, posso solo consigliarti il regalo che mi ha portato una Babba Natale pink... http://www.amazon.it/cose-fare-almeno-volta-nella/dp/8854131725/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1325106608&sr=8-1 Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 E io ti consiglio anche la Lonely Planeth "New York. Itinerari d'autore" ma soprattutto "New York da impazzire. 1001 dritte per una vacanza fichissima" di Caitlin Leffel e Jacob Lehman editore L'Airone. E buon viaggio! Cita
Alexina Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Se non l'avete vista, Philadelphia è abbastanza vicina Cita
cibalgina Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Per 'fuori porta' intendi anche Boston, Philadelphia e Washington'? si ma le abbiamo gia visitate , stiamo pensando a qualcosa di più insolito perchè abbiamo gia fatto 3 otr nell'est e siamo stati diverse volte a newyork , quindi pensavo , ad esempio alla valle dell'hudson o alla zona degli hamptons , sicuramente una puntata a niagara e boh non so proprio ... Cita
Chica Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 La zona degli Hamptons dovrebbe essere molto interessante, ma non ci sono stata quindi non so aiutarti . So che mi ripeto , ma nessuno va mai nel New jersey stato molto bello soprattutto la costa the jersey shore.. ci sono diversi paesi molto carini da visitare , ricordo ancora Cap May la punta più a sud del New jersey con tutte le casette vittoriane in buona parte adoperate per B&B per trascorrere magari qualche giorno di mare in questa carina cittadina. Atlantic city, e altri piccoli paesi che a noi sono piaciuti .Ma non so se per voi sono troppo "fuori porta ". Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.