Vai al contenuto

Viaggio di nozze New York 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,mi chiamo salvo vi seguo da due settimane,mi sono spolpato granparte dei topic che parlavano di NY. Mi sono registrato perchè finalmente ad Agosto 2012 partirò per gli USA destinazione New York, non vedo l'ora di andarci grazie a voi ed ai vostri diari (soprattutto quelli di Pandathegreat) mi sono fatto un idea su cosa guardare,mangiare e gironsolare.

Come dicevo nel titolo, si tratta di un viaggio di nozze che sarà strutturato 5gg a NY + 6gg in messico,scrivo perchè mi è venuto un dubbio che mi ha fatto entrare in crisi,che poi magari chiedero in agenzia dove ho fatto tutto, ma prima magari volevo sapere da qualcuno che ha fatto magari lo stesso percorso.

PArto da Roma verso JFK, dovrò fare la fila all'immigrazione per l'ingresso negli USA,finito i 5gg mi volo da NY in Messico.

Il ritorno sarà dal Messico->Miami->Madrid->Italia. Quello che mi domandavo è:

dal messico->miami dovro rifare l'immigrazione a Miami, per poi reimbarcarmi da miami a madrid?

Lo so è una domanda stupida.Ma non ho capito bene come funziona il discorso immigrazione.

Ospite nolamers
Inviato

Si da Messico devi rifare immigrazione e ritiro bagagli x poi rimbarcarli x la destinazione finale

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

anche si tratta della stessa compagnia aerea?

io ho il volo da cancun per miami con america airlines e il volo da miami a madrid sempre con america airlines.

Arrivo a Miami alle 14.45 e il Miami-Madrid parte alle 17.05. secondo voi lo perdo?

Ospite nolamers
Inviato

la compagnia non c'entra devi rifare la procedura d'immigrazione e dogana, poi mettere i bagagli sul nastro delle coincidenze e prendere aereo x Madrid, diciamo che con 2 ore sei al limite!!

Come mai andate in Messico ad agosto??a parte il grand caldo siete a rischio uragani

Inviato

perchè volevamo conciliare con il viaggio a new york anche il mare.Si lo so che siamo a rischio uragani, ma conosco diversi conoscenti che sono andati in messico in pieno agosto e hanno preso solo il caldo e qualche pioggerella. Spero di rientrare nella situazione ottimale.

Dici che due ore sono a limite?c'è probabilità che perda il volo?

edit: ma se da cancun faccio imbarcare direttamente le valigie per l'italia,devo ritirarle a miami?il transit non lo fanno direttamente loro?

Ospite nolamers
Inviato

le valigie le devi sempre ritirare a Miami!!!per la dogana ecc.ecc

in che hotel siete a Cancun??

Inviato

bahia principe coba...

quello dell'agenzia mi aveva assicurato che le valigie le imbarcavano direttamente x l'italia da cancun...mi ha detto una balla???

Ospite nolamers
Inviato
bahia principe coba...

quello dell'agenzia mi aveva assicurato che le valigie le imbarcavano direttamente x l'italia da cancun...mi ha detto una balla???

si

Ospite nolamers
Inviato
gia ho bloccato tutto, il coba è stata una nostra scelta perchè ne abbiamo sentito parlare da un'amica che c'è stata...

ok....ma secondo me lo puoi cambiare!!invece a NY dove state???

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao gennyme scusa se non ti ho risposto,ma ho subito un intervento che non mi permette di muovermi.

ti ho mandato un messaggio privato.

Comunque alla fine ho lasciato i voli di ritorno cosi come sono.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...