Chiaranto Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa dirmi quando iniziano i saldi estivi solitamente negli Usa (parte NY). Quelli invernali sono facili: Il famoso "Black Friday", cioè domani Thanks!! Cita
wolentini Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Buongiorno a tutti,qualcuno di voi sa dirmi quando iniziano i saldi estivi solitamente negli Usa (parte NY). Quelli invernali sono facili: Il famoso "Black Friday", cioè domani Thanks!! noi siamo andati a maggio l'anno scorso e tanti negozi avevano i saldi (tommy hilfiger, diesel , rayban , guess .....)...credo sia un po' liberalizzata la cosa.... Cita
Alexina Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Se non sbaglio il black friday è un unico giorno di saldi pazzi..però i veri e propri saldi invernali iniziano subito dopo natale.. per quelli estivi non saprei..interessa anche a me..anche se negli outlet certi problemi non penso li avremo Cita
Chiaranto Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Io negli outlet non ho avuto problemi difatti ma se potessi risparmiare ancora di più, giusto per quelle 3 o 4 tute Nike, scarpe da ginnastica, Tommy, levi's, Abercrombie & Fitch, magari Tiffany, ... Cita
wolentini Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Io negli outlet non ho avuto problemi difatti ma se potessi risparmiare ancora di più,giusto per quelle 3 o 4 tute Nike, scarpe da ginnastica, Tommy, levi's, Abercrombie & Fitch, magari Tiffany, ... non serve che ti dica che tiffany non fa saldi! Cita
Chiaranto Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Purtroppo ne sono consapevole!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.