Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io se potessi non ne sceglierei nemmeno uno : Chessygrin :

Io farei il primo con una modifica, ovvero il passaggio per Yellowstone e la partenza da Chicago invece che da New York.

Di certo, pensare ad un giro per inserire il Mount Rushmore, per quanto icona, è assolutamente inconcepibile per me, così come la deviazione che faresti per andare a Denver (nel primo itinerario).

In ogni caso, dovendo esprimere una preferenza su uno di questi quattro probabilmente opterei per il secondo.

Inviato
Io se potessi non ne sceglierei nemmeno uno : Chessygrin :

grande!!! :grin:

Io farei il primo con una modifica, ovvero il passaggio per Yellowstone e la partenza da Chicago invece che da New York.

yellowstone mi sta troppo a ovest, non l'ho visto ma vorrei...lo includerò nel prossimo giro dopo di questo : Thumbup :

Di certo, pensare ad un giro per inserire il Mount Rushmore, per quanto icona, è assolutamente inconcepibile per me,

capisco, ma si parla di gusti, di sensazioni che ti evoca un qualcosa, come nella musica o nella pittura, a me interessa...lo vedo proprio come un obiettivo e il cuore (eventualmente) di questo OTR

così come la deviazione che faresti per andare a Denver (nel primo itinerario).

sarebbe una tappa doverosa... Rapid City>Denver = 6h 30' di auto , Rapid City>Salt Lake City 11h ...pertanto non è inconcepibile...mi riposo e non faccio di fila 11h : hmm :

In ogni caso, dovendo esprimere una preferenza su uno di questi quattro probabilmente opterei per il secondo.

grazie della preferenza : Sailor :

Inviato
così come la deviazione che faresti per andare a Denver (nel primo itinerario).

sarebbe una tappa doverosa... Rapid City>Denver = 6h 30' di auto , Rapid City>Salt Lake City 11h ...pertanto non è inconcepibile...mi riposo e non faccio di fila 11h : hmm :

E' chiaro che bisogna fare una tappa tra Rapid City e Salt Lake City, ma perché a Denver??? Allunghi la strada di quasi 300 miglia!!!!!

Inviato

ah, ho capito..intendi : perchè non una linea retta ma preferisco scendere un pò?

perchè tra casper, cheyenne o altre città dove pernottare, preferisco allungare un pò ma magari Denver offre più cose da vedere...sempre che non pernotti vicino a yellowstone : hmm :

sto provando a fare una fusione tra il 2 e il 3, vediamo che esce fuori

Inviato

Denver forse potrà offrire qualcosa di più... dipende se vi interessa quel qualcosa : Chessygrin :

Rileggendo il tuo primo post, mi sembra di aver capito che potreste essere interessati alla musica. In questo caso a Denver merita assolutamente una visita il Red Rock Amphiteatre... se poi riusciste ad assistere ad un concerto sarebbe superlavito.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...