nabo Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Io se potessi non ne sceglierei nemmeno uno Io farei il primo con una modifica, ovvero il passaggio per Yellowstone e la partenza da Chicago invece che da New York. Di certo, pensare ad un giro per inserire il Mount Rushmore, per quanto icona, è assolutamente inconcepibile per me, così come la deviazione che faresti per andare a Denver (nel primo itinerario). In ogni caso, dovendo esprimere una preferenza su uno di questi quattro probabilmente opterei per il secondo. Cita
darracq Inviato 30 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Io se potessi non ne sceglierei nemmeno uno grande!!! Io farei il primo con una modifica, ovvero il passaggio per Yellowstone e la partenza da Chicago invece che da New York. yellowstone mi sta troppo a ovest, non l'ho visto ma vorrei...lo includerò nel prossimo giro dopo di questo Di certo, pensare ad un giro per inserire il Mount Rushmore, per quanto icona, è assolutamente inconcepibile per me, capisco, ma si parla di gusti, di sensazioni che ti evoca un qualcosa, come nella musica o nella pittura, a me interessa...lo vedo proprio come un obiettivo e il cuore (eventualmente) di questo OTR così come la deviazione che faresti per andare a Denver (nel primo itinerario). sarebbe una tappa doverosa... Rapid City>Denver = 6h 30' di auto , Rapid City>Salt Lake City 11h ...pertanto non è inconcepibile...mi riposo e non faccio di fila 11h In ogni caso, dovendo esprimere una preferenza su uno di questi quattro probabilmente opterei per il secondo. grazie della preferenza Cita
nabo Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 così come la deviazione che faresti per andare a Denver (nel primo itinerario). sarebbe una tappa doverosa... Rapid City>Denver = 6h 30' di auto , Rapid City>Salt Lake City 11h ...pertanto non è inconcepibile...mi riposo e non faccio di fila 11h E' chiaro che bisogna fare una tappa tra Rapid City e Salt Lake City, ma perché a Denver??? Allunghi la strada di quasi 300 miglia!!!!! Cita
darracq Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 ah, ho capito..intendi : perchè non una linea retta ma preferisco scendere un pò? perchè tra casper, cheyenne o altre città dove pernottare, preferisco allungare un pò ma magari Denver offre più cose da vedere...sempre che non pernotti vicino a yellowstone sto provando a fare una fusione tra il 2 e il 3, vediamo che esce fuori Cita
nabo Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Denver forse potrà offrire qualcosa di più... dipende se vi interessa quel qualcosa Rileggendo il tuo primo post, mi sembra di aver capito che potreste essere interessati alla musica. In questo caso a Denver merita assolutamente una visita il Red Rock Amphiteatre... se poi riusciste ad assistere ad un concerto sarebbe superlavito. Cita
99percentile Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 perdonami, ma uno che decide il viaggio in base alla classifica delle preferenze degli utenti IMO non ha capito bene cosa significa girovagare per gli states.... fatti una bella settimana a Miami o a NY che è meglio... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.