al3cs Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 ritornardo al percorso..... c'è qlc posto che mi consigliate di visitare?? non vorrei passare vicino a qlc di interessante e nn fermarmi solo xchè nn lo sapevo!! credo che con i tempi ristretti che ti sei imposto non potresti comunque vedere molto , o meglio , forse solo dal finestrino della macchina ! D'accordissimo con ciba... Cita
lore1310 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 vedete un pò come siete messi,ma è una bella tiratona.. comuqneu per incoraggiarti, ti posso dire che la mia morosa, dopo avere incontrato gli altri amici del forum, mi ha costretto a svegliarmi alle 4 di mattina per andare al grand canyon e poi rispettare le altre tappe dell'itinerario... per la monument io cancellerei una notte al grand canyon...anche se te la fanno pagare.... per la monument considera 3 ore e vicino ci sono altre meraviglie (valley of the gods e muley point) che richiedono altre 3-4 ore. se rinunci alla monument , fermati per almeno mezza giornata a sedona. Cita
boccia66 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 come già ti hanno detto , solitamente vi è la possibilità di disdire molti hotel -senza pagare penali- fino a 48 ore prima del pernotto stesso... ti consiglio di rivedere il tragitto insieme agli amici del forum, dimodochè tu possa goderti appieno i luoghi che visiti (e non dover ridurre il tutto a insostenibili sfacchinate automobilistiche e solo brevi soste di pochi minuti per fare 50 foto in 10 minuti per poi ripartire a razzo; insomma... come fanno i cinesi). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.