elleci Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 al3cs ha scritto: [Quasi quasi lo cancello, così smetterò di rosicare ad ogni messaggio che viene postato ! "quasi quasi" puoi VENIRE!!! così invece di rosicare ti diverti sara80 ha scritto: e meno male che questo non è un sito specializzato in gastronomia!!!!! è proprio il caso di dire "meno male" (contenta di rivedervi così presto al raduno abbiamo parlato poco) Cita
al3cs Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Giri il coltello nella piaga? ...e io cancello ! Cita
sara80 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Ale tu l'anno scorso hai aperto il topic relativo ad un raduno sulla spiaggia.... secondo te noi non rosicavamo!!!!!!!! e pensa che qui si va a vedere una mostra, na barba incredibile (micca vero eh)!!! ha ragione Lisa, prendi un treno e vieni anche tu che ci divertiamo tutti insieme! Cita
Simobiancoblu Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Anche a me la cosa ispira molto ma quel weekend giochiamo in casa quindi finchè non so se per caso c'è l'anticipo al sabato non posso darvi con certezza la mia adesione. Saltare un'altra partita lo escludo a priori. Al momento vi direi che se si fa di sabato io ci potrei essere ma poi magari all'ultimo mi mettono l'anticipo e quindi la mia disponibilità sarebbe per la domenica... Cita
elleci Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Simobiancoblu ha scritto: Anche a me la cosa ispira molto ci contiamo allora!!!! immagino già questo incontro Uotr insieme alle Pr....troveranno qualcosa per farci "ben riconoscere" in giro per Modena...tipo bandierine stile gruppo giapponese ma pinkissime o qualcosa di "peggio" Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Ottimo programma!!!! "ore 13: ritrovo al Mc Donalds (o Wild West o altro) ore 15.30/17: mostra fotografica ( la visita dura circa 1 oretta) ore 17/19 : visita a piedi del centro di Modena (la mostra è in centro) ore 19.30: cena in trattoria*" Per noi potrebbe andare bene, vi raggiungeremmo per le 15.30, saltando il pranzo...ma non la cena! Marino sono sicura preferirebbe La Ferrari!!! Cita
elleci Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 paolet ha scritto: Marino sono sicura preferirebbe La Ferrari!!! intanto prendo nota e inizio a mettere i partecipanti nel primo topic. (si è appena finito l'organizzazione del raduno che adesso c'è già la mostra....giusto giusto per non impigrirsi ) Cita
al3cs Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Marcello ha scritto: Che sia meglio gustarcelo in un'altra occasione? (E vi organizzo pure un giro in Ferrari...) Questa è un'ottima idea ! Cita
elleci Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Marcello ha scritto: Piccolo problema: chiude alle 18. hai ragione Marcy...non si riesce a farlo in questa occasione allora visiteremo il centro di Modena, magari se la aprono saliamo sulla Ghirlandina e poi ci gustiamo una bella cioccolata calda in attesa della cena Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Marcello ha scritto: Che sia meglio gustarcelo in un'altra occasione? (E vi organizzo pure un giro in Ferrari...) Noi ci siamo senz'altro! Così ci sarà un'altra occasione per rivederci! Cita
al3cs Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Tra cinque minuti ti faccio uno squillo, scendi!! [/OT] Cita
Danielle Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 nick e n° partecipanti: Danielle (1) preferenza sab/dom: preferisco sabato, ma se tutti voglion la domenica, che domenica sia mc donald's o cucina tipica modenese: entrambi vanno bene disponibile a pranzo: si disponbile a cena: si Cita
daphne Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 io dovrei esserci ma sto aspettando una conferma per un mezzo evento che potrei avere in ql week end Cita
Fabio Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Certo che queste PR si fanno desiderare.... Cita
daphne Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 guarda, se mi assicuri che ci sei vengo allora, giusto per darti fastidio ! Cita
Fabio Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Io ho già dato la mia adesione ufficiale qualche pagina fa... Effettivamente l'emoticon ti si addice potresti metterla anche fissa in firma Occhio che adesso la PR riesce a mandare off topic pure questo... Cita
daphne Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Prrrrrr tu invece potresti mettere come avatar la foto con l'espressione alla Rocco ... cmq, lasciando perdere qst utenti fastidiosi, non è un problema se vi dò conferma un pò + avanti ??? Cita
al3cs Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Fabio ha scritto: Occhio che adesso la PR riesce a mandare off topic pure questo... Occhio che io vi banno tutti e due... Cita
daphne Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 banna prima lui .... mi perseguita .... Cita
carmen71 Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Fabio e PR Daphne.....sembrate Sandra e Raimondo!!!!! Luigi ed io dovremmo essere presenti... Luisio è reperibile proprio quella settimana, ma cercherà di farsi scambiare almeno per il sabato. vi farò sapere. io spero tanto di esserci Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.