Vai al contenuto

Ansel Adams a Modena -sab.19/11- ci andiamo insieme?

Messaggi raccomandati

Inviato
  al3cs ha scritto:
[

Quasi quasi lo cancello, così smetterò di rosicare ad ogni messaggio che viene postato :twisted: !

"quasi quasi" puoi VENIRE!!! così invece di rosicare ti diverti :razz::razz:

sara80 ha scritto:

e meno male che questo non è un sito specializzato in gastronomia!!!!! :o

è proprio il caso di dire "meno male" :grin::grin:

(contenta di rivedervi così presto :wink: al raduno abbiamo parlato poco)

• Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ale tu l'anno scorso hai aperto il topic relativo ad un raduno sulla spiaggia.... secondo te noi non rosicavamo!!!!!!!!

e pensa che qui si va a vedere una mostra, na barba incredibile (micca vero eh)!!!

ha ragione Lisa, prendi un treno e vieni anche tu che ci divertiamo tutti insieme! : Wink :

Inviato

Anche a me la cosa ispira molto ma quel weekend giochiamo in casa quindi finchè non so se per caso c'è l'anticipo al sabato non posso darvi con certezza la mia adesione. Saltare un'altra partita lo escludo a priori.

Al momento vi direi che se si fa di sabato io ci potrei essere ma poi magari all'ultimo mi mettono l'anticipo e quindi la mia disponibilità sarebbe per la domenica...

Inviato
  Simobiancoblu ha scritto:
Anche a me la cosa ispira molto

ci contiamo allora!!!! immagino già questo incontro Uotr insieme alle Pr....troveranno qualcosa per farci "ben riconoscere" in giro per Modena...tipo bandierine stile gruppo giapponese ma pinkissime o qualcosa di "peggio" : Chessygrin :: Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

Ottimo programma!!!! : Thumbup :

"ore 13: ritrovo al Mc Donalds (o Wild West o altro)

ore 15.30/17: mostra fotografica ( la visita dura circa 1 oretta)

ore 17/19 : visita a piedi del centro di Modena (la mostra è in centro)

ore 19.30: cena in trattoria*"

Per noi potrebbe andare bene, vi raggiungeremmo per le 15.30, saltando il pranzo...ma non la cena!

Marino sono sicura preferirebbe La Ferrari!!! :grin:

Inviato
  paolet ha scritto:

Marino sono sicura preferirebbe La Ferrari!!! :grin:

intanto prendo nota :wink: e inizio a mettere i partecipanti nel primo topic. :smile:

(si è appena finito l'organizzazione del raduno che adesso c'è già la mostra....giusto giusto per non impigrirsi :grin: )

Inviato
  Marcello ha scritto:

Piccolo problema: chiude alle 18.

hai ragione Marcy...non si riesce a farlo in questa occasione :smile:

allora visiteremo il centro di Modena, magari se la aprono saliamo sulla Ghirlandina e poi ci gustiamo una bella cioccolata calda in attesa della cena : Yahooo :

Ospite anonimo
Inviato
  Marcello ha scritto:

Che sia meglio gustarcelo in un'altra occasione? (E vi organizzo pure un giro in Ferrari...)

Noi ci siamo senz'altro! : Thumbup :

Così ci sarà un'altra occasione per rivederci! : Yahooo :

Inviato

nick e n° partecipanti: Danielle (1)

preferenza sab/dom: preferisco sabato, ma se tutti voglion la domenica, che domenica sia :)

mc donald's o cucina tipica modenese: entrambi vanno bene

disponibile a pranzo: si

disponbile a cena: si

:)

Inviato

Io ho già dato la mia adesione ufficiale qualche pagina fa...

Effettivamente l'emoticon :mad: ti si addice potresti metterla anche fissa in firma

Occhio che adesso la PR riesce a mandare off topic pure questo...

Inviato

Prrrrrr tu invece potresti mettere come avatar la foto con l'espressione alla Rocco ... : Chessygrin :

cmq, lasciando perdere qst utenti fastidiosi, non è un problema se vi dò conferma un pò + avanti ???

Inviato

Fabio e PR Daphne.....sembrate Sandra e Raimondo!!!!! :grin::grin::grin:

Luigi ed io dovremmo essere presenti...

Luisio è reperibile proprio quella settimana, ma cercherà di farsi scambiare almeno per il sabato.

vi farò sapere.

io spero tanto di esserci : Love :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...