Vai al contenuto

Capodanno a Miami!!


mae

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, dopo essere tornato dal viaggio nella west coast mi è balenata l'idea di andare a Miami a capodanno e di regalare la vacanza alla morosa che si deve laureare!!

I giorni sarebbero "papabili" sarebbero dal 30/12 al 05/01 o 06/01 anche se ho già visto che partendo il 06/01 i prezzi dei voli raddoppiano!!

Me la consigliate come meta? si riesce a fare un pò di spiaggia?

L'hotel dove devo guardare? non so se prendere la macchina (vorrei andare anche alle key) voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, perchè a quello che so è il periodo migliore essendo praticamente caraibi dovresti trovare temperature pressochè estive. Il noleggio della macchina assolutamente si sia per le Key che per le Everglades.

Vorrei farlo anch'io ma non ho trovato voli con prezzi accessibili. Tu che hai trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho visto!!! molto meno cari a key west!! potrei passare capodanno li cosa ne pensate? come sono le spiagge? per il volo la più economica e con scali umani mi sembra l'american airlines!!

Cmq aspetterò qualche giorno a prenotare dato l'arrivo dell'uragano Irene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq aspetterò qualche giorno a prenotare dato l'arrivo dell'uragano Irene!!

:|:|

??

Perplessita' in quanto se devi prenotare un volo puoi farlo anche se in Florida sta arrivando un uragano (o meglio tropical storm per il momento) ... non si bloccano le biglietterie online ...aspettando potresti non trovare piu' il prezzo che avevi visto precedentemente : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo aspettare per vedere se magari scendeva un pò il prezzo tutto qua poi penso settimana prossima di prenotare il volo!!hai consigli da darmi sull'hotel?volevo stare a Miami Beach o South Beach!

Per mia esperienza, e ripeto mia, magari qualcuno potra' affermare il contrario, quando trovi un buon prezzo di un volo in un periodo che va dai 2 ai 3 mesi antecedenti alla partenza prendilo in quanto non ho mai visto un "buon prezzo" scendere ulteriormente ma solo salire.

Non sono un grande amante di south beach per gli alloggi, preferisco alloggiare fuori e magari a south beach andarci la sera per bere un drink in compagnia. L'unico hotel che posso consigliarti, che ha anche dei prezzi accettabili per essere in OceanDrive e' il Century Hotel, purtroppo pero' ha cambiato gestione da poco (l'ex general manager e' un amico per cui mi ha avvisato di questo) e non so come sia l'attuale situazione. In ogni caso l'hotel era/e' un hotel abbastanza modesto con le camere a cui io darei un voto 6su10, pulite ma non nuovissime ma molto carine.

Spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato anche io alla partenza al 31 però non vorrei arrivare troppo affaticato alla notte dell'ultimo...preferirei partite il 30., arrise anche il 30 sera a Miami e partire il 5 (il 6 o voli raddoppiano!!)Cmq in settimana prenoto l'aereo poi guardo qualche hotel sperando ci siano offerte...consigliate anche di andare a Key west 2/3 gg o è troppo una tirata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con American da Milano con scalo a Londra per una notte per cui riparti il 31 con arrivo alle 5.30pm lo vedo a 700 Euro e ritorno il 7di Gennaio ovvero 8 in Italia. (direttamente dal sito www.aa.com)

Non e' male com prezzo pero' c'e' lo scalo a Londra di mezzo, e l'arrivo il 31 non proprio prestino..... da valutare : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...