Yarin VooDoo Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Ciao, sto ricontrollando il voucher di noleggio Hertz che, ovviamente, è totalmente incomprensibile dato che tutte le opzioni scelte sono codificate con sigle a 3 lettere, tuttavia sono riuscito a risalire a tutto, l'unico dubbio è sull'opzione FPO - FUEL PURCHASE OPTION, da quello che leggo sul web, ho il pieno pre-pagato e, se non ho capito male, posso riportare la macchina al noleggio senza dover fare prima il pieno e quindi senza che mi venga addebitato niente, giusto? Indipendentemente da quello che consumo e che rifornisco, al momento della riconsegna non mi potranno questionare sul carburante nella vettura...?!?
cagi78 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Ciao Yarin, ti confermo che è così, se scegli l'opzione Fuel Purchase Option puoi riconsegnare la vettura con qualsiasi livello di carburante, ovviamente non ti viene rimborsato il carburante residuo.
borsig1963 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 io non sono riuscito a capire quanto mi costerebbe il guidatore aggiuntivo (da Las Vegas), giusto per farmi un'idea prima che me lo propongano al desk ... saluti, p
Yarin VooDoo Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Ciao, grazie cagi78 per il chiarimento. io non sono riuscito a capire quanto mi costerebbe il guidatore aggiuntivo (da Las Vegas), giusto per farmi un'idea prima che me lo propongano al desk ... Dai un occhio qui: https://www.hertz.com/rentacar/reservat ... OAG=JFKT02 Anche se mi pare che ora la tariffa sia 15$ al giorno ed il massimo circa 75/80$. Ciao
borsig1963 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 ah interessante, per fortuna c'è il limite, altrimenti sarebbe un salasso (15*15!) grazie Yarin
Messaggi raccomandati