Sunrise Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Appena iscritto e presentato, non potevo esimermi da postare il viaggio che farò fra 4 giorni con la mia ragazza! Vi dico in breve le tappe e in fondo vi scriverò tutti i dubbi!! 07/08 volo alitalia Roma-Boston con arrivo a Boston nel primo pomeriggio, check-in in albergo e primo giretto per la città (spero di riuscire a fare in tempo a fare il giro con il Boston Duck) 08/08 Freedom trail 09/08 Harvard, MIT e Stadio dei Red Sox 10/08 la mattina presto prendiamo la car (gia prenotata da qui su hertz) e ci dirigiamo verso cape cod. Abbiamo l'hotel a South Yarmouth. Giro di cape Cod 11/08 mattinata fra checkout e giro di cape cod e ripartenza in direzione new york. Stop a meta strada per l'Outlet Premium a Clinton. Arrivo a NYC e riconsegna della car. 12/08 - 19/08 full immersion nella grande mela (prima volta per me!).Purtroppo volo di ritorno per Roma! Domande principali: 1) ho letto che dall'aereoporto di Boston c'è una navetta gratuita che porta alla metro. Io devo arrivare alla stazione di Back Bay, qualcuno l'ha fatto?secondo voi mi conviene(per rapporto tempo/prezzo) andare in taxi? 2) Vogliamo fare assolutamente il famoso "whale watching", mi consigliate di farlo a boston o quando saremo a Cape Cod? Per ora mi sembra tutto!scusate se il post risulta un po sconfusionato, ma sono cosi in fibrillazione che ogni 2 minuti mi viene un'idea diversa! Cita
Sunrise Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Il whale watching più collaudato parte da Gloucester... Doh!E' nella direzione opposta rispetto al mio itinerario! Cita
Sunrise Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Nessun problema!Da Boston perdi solo un po' di tempo per arrivare in zona avvistamento e lo stesso da Cape Cod, ma niente di drammatico... OK!Quindi se ho capito bene, escludendo Gloucester, mi conviene farlo da Boston perchè è più vicina giusto? Ad esempio a boston ho trovato questo: http://www.bostonharborcruises.com/ ma non riesco a capire se vanno dalle parti dove mi hai consigliato tu! Cita
Sunrise Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Questa mi sembra una buona soluzione:http://www.bostonharborcruises.com/bost ... fault.aspx Grazie! Secondo te è fattibile mattinata whalewatching e pomeriggio freedom trail? Cita
Sunrise Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Ti liberi verso le 13.30, poi pranzo al Quincy Market (nel cuore del Freedom trail): riesci a percorrere la parte centrale, non credo quella oltre il ponte... Perdo molto(nel senso di attrazioni effettivamente belle) se non vedo la parte oltre il ponte?! Cita
Chica Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Concordo con Marcello non credo che tu riesca a fare tutto il freedom trail. Per cape Cod peccato cosi poco tempo è cosi bella da visitare , ma meglio di niente Non perderti Provincetown. Cita
Sunrise Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Concordo con Marcello non credo che tu riesca a fare tutto il freedom trail.Per cape Cod peccato cosi poco tempo è cosi bella da visitare , ma meglio di niente Non perderti Provincetown. Infatti vorrei fare il whalewatching da boston cosi non perdo tempo a Cape Cod, ho letto stupende recensioni su quei posti!Anzi se ne hai qualcuno in particolare (tipo spiagge, ristorantini o luoghi tipici), oltre provincetown, da consigliarmi visto il poco tempo, te ne sarei grato! Cita
Chica Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 A nord verso provincetown ( che poi è la città dei gay , ma molto carina ) c'è un parco dove paghi poco per entrare e ci sono delle belle spiagge... il problema è che non mi ricordo il nome, noi eravamo con amiche americane e siamo andate in giro con loro . A provincetown vicino al molo c'è un locale per mangiare dove l'aragosta è favolosa !! Te lo consiglio . guarda un pò qui sicuramente trovi qualcosa di interessante http://www.provincetowntourismoffice.org/ e scusa il ritardo nella risposta oramai sei già in viaggio non so se avrai modo di leggere questo . Spero possa essere utile ad altri . sorry. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.