Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Appena iscritto e presentato, non potevo esimermi da postare il viaggio che farò fra 4 giorni con la mia ragazza!

Vi dico in breve le tappe e in fondo vi scriverò tutti i dubbi!! : Chessygrin :

07/08 volo alitalia Roma-Boston con arrivo a Boston nel primo pomeriggio, check-in in albergo e primo giretto per la città

(spero di riuscire a fare in tempo a fare il giro con il Boston Duck)

08/08 Freedom trail

09/08 Harvard, MIT e Stadio dei Red Sox

10/08 la mattina presto prendiamo la car (gia prenotata da qui su hertz) e ci dirigiamo verso cape cod.

Abbiamo l'hotel a South Yarmouth. Giro di cape Cod

11/08 mattinata fra checkout e giro di cape cod e ripartenza in direzione new york. Stop a meta strada per l'Outlet Premium a Clinton.

Arrivo a NYC e riconsegna della car.

12/08 - 19/08 full immersion nella grande mela (prima volta per me!).Purtroppo volo di ritorno per Roma!

Domande principali:

1) ho letto che dall'aereoporto di Boston c'è una navetta gratuita che porta alla metro. Io devo arrivare alla stazione di Back Bay, qualcuno l'ha fatto?secondo voi mi conviene(per rapporto tempo/prezzo) andare in taxi?

2) Vogliamo fare assolutamente il famoso "whale watching", mi consigliate di farlo a boston o quando saremo a Cape Cod?

Per ora mi sembra tutto!scusate se il post risulta un po sconfusionato, ma sono cosi in fibrillazione che ogni 2 minuti mi viene un'idea diversa! : Hurted :: WohoW ::lol:: Yahooo :

Inviato
Nessun problema!

Da Boston perdi solo un po' di tempo per arrivare in zona avvistamento e lo stesso da Cape Cod, ma niente di drammatico... : Wink :

OK!Quindi se ho capito bene, escludendo Gloucester, mi conviene farlo da Boston perchè è più vicina giusto?

Ad esempio a boston ho trovato questo: http://www.bostonharborcruises.com/ ma non riesco a capire se vanno dalle parti dove mi hai consigliato tu!

Inviato
Ti liberi verso le 13.30, poi pranzo al Quincy Market (nel cuore del Freedom trail): riesci a percorrere la parte centrale, non credo quella oltre il ponte...

Perdo molto(nel senso di attrazioni effettivamente belle) se non vedo la parte oltre il ponte?!

Inviato

Concordo con Marcello non credo che tu riesca a fare tutto il freedom trail.

Per cape Cod peccato cosi poco tempo è cosi bella da visitare , ma meglio di niente : Thumbup : Non perderti Provincetown.

Inviato
Concordo con Marcello non credo che tu riesca a fare tutto il freedom trail.

Per cape Cod peccato cosi poco tempo è cosi bella da visitare , ma meglio di niente : Thumbup : Non perderti Provincetown.

Infatti vorrei fare il whalewatching da boston cosi non perdo tempo a Cape Cod, ho letto stupende recensioni su quei posti!Anzi se ne hai qualcuno in particolare (tipo spiagge, ristorantini o luoghi tipici), oltre provincetown, da consigliarmi visto il poco tempo, te ne sarei grato!

Inviato

A nord verso provincetown ( che poi è la città dei gay , ma molto carina ) c'è un parco dove paghi poco per entrare e ci sono delle belle spiagge... il problema è che non mi ricordo il nome, noi eravamo con amiche americane e siamo andate in giro con loro .

A provincetown vicino al molo c'è un locale per mangiare dove l'aragosta è favolosa !! Te lo consiglio .

guarda un pò qui sicuramente trovi qualcosa di interessante

http://www.provincetowntourismoffice.org/

e scusa il ritardo nella risposta oramai sei già in viaggio non so se avrai modo di leggere questo .

Spero possa essere utile ad altri . sorry.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...