godscountry Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 approfitto di questo topic per ringraziare pubblicamente quei pazientissimi 4 di voi che anche in via privata mi hanno bombardato di utilissimi consigli su come pianificare un viaggio on the road in USA! come già detto in precedenza ormai questo forum è diventato una droga, ho saputo di aver tante ferie da pochi giorni e passo le ore su questo forum cercando di pianificare il pianificabile sapendo di essere in ritardissimo. ma mi avete fatto venire troppa voglia di west coast e ormai la sogno di continuo. risolti i problemi iniziali (itinerario, giorni necessari,spese, dove e come volare etc), ho capito che tirando la cinghia a livello economico riuscirei nell'impresa (mannaggia a me, mi fossi svegliato prima...) quindi grazie a voi sarei (condizionale d'obbligo) a un passo dalla realizzazione. cosa manca?la cosa peggiore! L'AUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vado al dunque (aiutatemi altrimenti se non risolvo sta cosa non posso partire e mi sa che ripiego sulla vacanza pellegrinaggio al cammino di Santiago de Compostela): per il tour serve una macchina, per noleggiarla serve la carta di credito. Io sono correntista di Posteitaliane con possesso di Postepay e Postamat (che so ormai bene non valgono una cippa per noleggiare l'auto- a almeno a New York 3 mesi fa nemmeno per pagare, infatti andavo a prelevare e poi pagavo in contanti). Ho chiesto appuntamento per chiedere il rilascio di una carta di credito a Posteitaliane, ma temo mi rideranno in faccia, poichè ho sì un contratto a tempo indeterminato dal 2006, ma sulla busta paga risulta essere un ultra part-time quindi di media in busta paga ci sono circa 300 € mensili. So già che se non mi prenderanno a bastonate come minimo mi sputeranno in faccia per aver loro fatto perdere tempo. Se non me la concedono mi va tutto il viaggio in vacca (scusate i termini). Per scrupolo stamane son andato alla Monte dei Paschi di Siena dove il mio capo ha il conto e del quale ho la firma anche io, e con lui di fianco abbiamo chiesto se possono emettermi una carta a nome mio in cui lui fa eventualmente da garante (tanto male che vada me li trattiene dallo stipendio) e hanno risposto NO seccamente, prendessero fuoco. Mi chiedo: se le Poste non mi danno la carta (sperando non ci vogliano mesi poichè vorrei partire prima possibile) esiste realmente oppure non esiste un modo per poter prendere un catorcio di macchina senza aver sta cavolo di carta a numeri in rilievo, dando contanti, dando prestazioni corporali, dando qualsiasi cosa, poichè girando su tanti topic qui in mezzo ho letto che alcune compagnie lo fanno? Help please. vi adoro Cita
al3cs Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 L'unica che mi viene in mente è la Hertz, ma devi comunque contattare direttamente loro... https://www.hertz.it/rentacar/customersupport/index.jsp?targetPage=faqsView.jsp&leftNavUserSelection=globNav_9_4&CategoryID=10 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.