marivalevivi Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Ciao a tutti! Ho proprio bisogno di un vostro parere Il 4 agosto parto con 2 amiche alla volta della West Coast (il viaggio che sogno da una vita!) ... abbiamo già preso volo, auto e albergo a San Francisco, Las Vegas e Los Angeles... Sono un po' preoccupata per le tappe come Monument Valley, Grand Canyon, Yosemite ... perchè guardando sui vari siti vedo che è un po' tutto sold out! Cosa mi consigliate di fare? Trovare qualcosa sul posto? Veniamo all'itinerario (si accetta qualsiasi tipo di consiglio!) Partenza 4 agosto con arrivo a San Francisco Albergo prenotato a San Francisco per 4 notti, con 3 giorni pieni per visitare la città. L’8 mattina partenza per Yosemite NP. Si dorme nelle vicinanze (consigli?) l’8 sera, il 9 si visita il parco, il 9 sera si dorme nelle vicinanze e il 10 mattina si parte per LAS VEGAS. A Las Vegas abbiamo 2 notti prenotate quindi il 10 notte e l’11 notte. Il 12 si riparte per MONUMENT VALLEY. Il 12 sera si dorme nelle vicinanze (consigli?). Il 13 si visita la valle, il 13 sera si dorme sempre lì e il 14 si riparte per il Grand Canyon. Il 14 sera si dorme nei pressi del GC, il 15 si visita, il 15 sera si dorme lì e il 16 si riparte per Phoenix o altra località da definire. 16 e 17 notte a Phoenix (o altro) e 18 mattina partenza per San Diego! 3 notti a San Diego Il 21 si parte per Los Angeles, dove abbiamo 3 notti prenotate Partenza da LA il 24 Escluse San Francisco, Las Vegas e Los Angeles (alberghi già prentoati) pensate che dovremmo fermarci meno notti nei vari posti e vederne di più? Noi vorremmo evitare di guidare di notte grazie a tutti Cita
al3cs Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Ciao marivalevivi, che ne diresti di presentarti qui? Alla Monument è già tutto pieno da aprile, personalmente dubito che cercando da dormire una volta lì avrete maggior fortuna, rischiate solo di dovervi allontanare più di quanto immaginiate... Per gli altri alloggi potete cercare qui viewtopic.php?f=10&t=4832 : se riuscite a trovare posto, io mi affretterei a prenotare! Cita
marivalevivi Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Ciao al3cs, grazie per la dritta! Spero di trovare qualcosa, altrimenti non so proprio che fine faremo Ora vado al link e mi presento aspetto altri consigli preziosi! ciao a tutti!! Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 L’8 mattina partenza per Yosemite NP. Si dorme nelle vicinanze (consigli?) l’8 sera, il 9 si visita il parco, il 9 sera si dorme nelle vicinanze e il 10 mattina si parte per LAS VEGAS. qui diventerebbe 8 SF yosemite e puoi dormire tipo a el portal o all'interno, vedi cosa trovi disponibile 9 yosemite lone pine qui ci sono diverse catene di motel 10 lone pine death valley las vegas poi non capisco il giro che fai da las vegas andare fino alla monument? puoi fare una cosa cosi 10 las vegas 11 las vegas 12 las vegas bryce 13 bryce page 14 page monument 15 monument grand canyon 16 grand canyon kingman 17 kingman san diego 18 san diego 19 san diego e via di seguito e via cosi Cita
marivalevivi Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Grazie mille giacopiu!!!!! Ci lavoro un po' sopra e vi aggiorno! Cita
gbarosi Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Ci sarebbe posto il 12 al Mexican Hat Lodge e il 13 all' Holiday Inn al canyon de Chelly. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.