ludo Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Buon giorno a tutti,questo è il mio itinerario...andrò con la mia famiglia e noleggeremo una macchina Ma ho ancora molti dubbi: Sarò a Boston per 3 giorni.Vale la pena andare a vedere le balene o meglio godersi Boston e fare shopping? Thousand Islands due giorni: Secondo voi quale è la cittadina più carina per fermarsi(consigli di hotel sono benvenuti)Avevo sentito parlare di Kingston o Gonanoque.. ma Kingstone sono 40 min. di macchina da thousand island...E vero che è cosi bella thousand Islands? Cose da fare?L'alternativa sarebbe MONTREAL...MA MI HANNO SCONSIGLIATO PER IL TRAFFICO . Quale strada mi suggerita di percorrere? Da li Niagara Falls altri due giorni(albergo ok) Poi da Niagara Falls a Chicago. Ho letto che sono 9 H di macchina quindi ci conviene fermarci una notte da qualche parte. Secondo voi dove? E bella la strada? Grazie per i Vs preziosi consigli---- ludo Cita
ludo Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Grazie mille Marcello, quale è la strada panoramica di cui mi parli ? Ci arrivo da Boston, oppure la prendo da là? Puoi consigliarmi una strada da Boston? Poichè ho solo 2 giorni devo scegliere tra Thousand Islands e Montreal...tu cosa faresti?Da google maps non sono vicissime...Sai consigliarmi qualche albergo pulito dove dormire a Gananoque? grazie sei gentilissimo.... Cita
ludo Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2011 ma sei un grande....invece hai qualche suggerimento (strada migliore/panoramica) tra Niagara falls e chicago??? Considerando che dovrei fare un stop mi sai suggerire dove? grazie grazie grazie Cita
ludo Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 GRAZIEEE...forse mi fermerò a Cleveland, perchè mi hanno detto che Detroit è diventata pericolosa.... ludo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.