Mumu Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 salve sono nuovo del forum...un saluto a tutti e complimenti.... io e la mia ragazza abbiamo deciso di percorrere la route 66 per il nostro viaggio di nozze, partendo da Chicago il 10 agosto 2011 per arrivare a Las Vegas il giorno 24 agosto pernottare 2 notti e ripartire per LOS Angeles dove abbiamo già prenotato l'albergo dal 26 al 28 di agosto. Due domande : la prima se ci consigliate di percorrere la route in harley davidson, ho visto che eaglerider ha prezzi abbastanza convenienti , se conviene farla in moto per le condizioni del tempo etc., avrei programmato le tappe così Chicago Springfield IL Saint louis Springfield MU Tulsa Oklahoma city Amarillo Santa Rosa Santa Fe Albuquerque Painted Desert Petrified Forest-Halbrook Monument Valley Page Grand canyon Kingman Las Vegas death valley Mojave Preserve los Angeles grazie Cita
al3cs Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Ciao Mumu, ho creato un nuovo topic per il tuo itinerario per non creare confusione . Cita
Route66 Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Due domande : la prima se ci consigliate di percorrere la route in harley davidson, ho visto che eaglerider ha prezzi abbastanza convenienti , se conviene farla in moto per le condizioni del tempo etc., premetto che non sono mai salito su una moto in vita mia, quindi non so se si viaggia comodi o meno, però tieni in conto che sono tantissimi chilometri e alla lunga a mio avviso diventa un po' stancante. Inoltre c'è da dire che in alcuni parchi le strade sono dissestate e la moto può non essere il mezzo più comodo, detto questo fate voi. Lo stesso tipo di viaggio l'ho fatto anche io nel mio viaggio di nozze, è molto bello ma sicuramente molto impegnativo. avrei programmato le tappe così Chicago Springfield IL Saint louis Springfield MU Tulsa Oklahoma city Amarillo Santa Rosa Santa Fe Albuquerque Painted Desert Petrified Forest-Halbrook Monument Valley Page Grand canyon Kingman Las Vegas death valley Mojave Preserve los Angeles I nomi dei posti di cui sopra sono le varie nottate che intendi fare? Perchè se è così va bene fino ad amarillo, poi mi pare che rallenti un po' troppo e ti incarti un pochino. Da amarillo, a meno che tu non abbia visto delle cose imperdibili lungo la strada, non ha senso fermarsi a santa rosa, conviene pernottare a Santa Fe o Albuquerque. Stesso discorso per i giorni successivi: fare una notte ad Albuquerque, essendo partiti da Santa Fe, mi sembra che non sia il massimo dell'ottimizzazione dei tempi. Mi fermo qua perchè non vorrei aver capito male il tuo percorso oppure hai tante cose che ti sei segnato da vedere lungo il percorso.... facci sapere! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.