oxtia Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Per prima cosa complimeti per questo sito che mi ha offerto tante idee sul viaggio che stò organizzando con la mia compagna. Roma > Boston (volo) 4 giorni per stare con i miei parenti Americani Boston > NewYork 4 giorni Volo euro 50,00 NewYork > Orlando 2 giorni volo euro 130,00 Orlando > Miami 5 giorni volo euro 70,00 auto noleggio dal 2 al 9 euro 200,00 Miami > Roma Ovviamente ho indicato solo le città ma visiterò anche le zone limitrofe come le isole Keys, palm beach ecc. Nel viaggio abbiamo dato prevalenza a miami perché ci piace il bel mare, il surf da onda e la vita in "ciabatte", avete qualche consiglio? http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie= ... 6804ce&z=5 Cita
al3cs Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Ciao oxtia, che ne diresti di presentarti qui? Se vuoi permettere la modifica della mappa ti conviene pubblicare il link completo, senza tag, in modo da renderla accessibile a tutti senza difficoltà . Cita
oxtia Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Grazie per prima cosa, il link per modificare l'ipotesi di viaggio è questa: http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie= ... 6804ce&z=5 Stò implementando anche strutture dove poter dormire e se ne avete di buone per newYork e miami sono come "Oro". L'itinerario in linea di massima è questo allo stato attuale: Partenza il 24 giugno Roma > newYork come arriviamo prendiamo pulman per Boston (circa 4 ore) e andiamo da parenti Boston 4 giorni il 28 giugno partiamo Boston > Miami (ci fermiamo fino al 4 o 5 luglio cioè 7 giorni e in questo periodo vogliamo visitare orlando, keys, everglades, palm beach ) 5 luglio partenza Miami > NewYork ci femiamo fino al 10 luglio per visitarla 10 luglio: NewYork > Roma Probabilmente non si riuscirà a vedere tutto ma diciamo che è una "linea guida" del viaggio. I miei dubbi: Hotel o appartamenti a Manhattan per dormire? Magari economici puliti, con bagno in camera e centrali? Hotel a miami dove dormire? E' vero che a luglio il tasso di umidità e il caldo in Florida sono micidiali? Noleggiare l'auto a Miami? Dormire a Orlando? Dormnire alle Keys? Grazie Cita
teot98 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 I miei dubbi:Hotel o appartamenti a Manhattan per dormire? Magari economici puliti, con bagno in camera e centrali? viewtopic.php?f=36&t=1111 Cita
oxtia Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 In zona Miami ci fermiamo 7 giorni nei quali noleggiamo un'auto e visitiamo quello che possiamo compreso Orlando. dalla mia precedente esperienza negli USA (California / Arizona / Nuovo Messico, ecc.) ho visto che si "macinano" km. facilmente, anche perché il panorama rende tutto molto interessante. Anche una semplice sosta al distributore per fare benzina e bisogni è come mettere il primo passo sulla luna! Amiamo il mare e quindi ci piacerebbe passare il più possibile il nostro tempo con la sabbia tra le dita... quindi cerchiamo un compromesso x vedere un po' tutto.... Cita
oxtia Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 a miami 2 giorni forse tre e il restante in giro... 1 giorno forse 2 a orlando 1 giorno forse 2 alle keys 1 giorno everglades 1 giorno forse 2 a palm beach.. praticamente vorrei fare un itinerario per godermi un po' tutto. Il problema nasce dagli hotel e dalle prenotazioni. Non vorrei prenotare intorno a Miami ma feremarmi solo quando mi piace il posto. E' possibile? Rischioso? Ovviamente una lista di strutture l'avrei sempre con me.. ma è alta stagione in florida? Per noleggiare l'auto qualche consiglio? graciassss Cita
oxtia Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 PIANIFICATO: Ho condiviso la mappa East USA 24 giugno all'10 luglio (16 giorni) con te: http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF&m ... ffb16804ce Il tempo è poco e i km sono tanti... prenoto solo a newyork e a miami perché vorrei dormire a miami south beach. Ovviamente anche l'auto e i voli interni. Per quanto riguarda i vari motel (compresi quelli nelle Key west) vado "fortuna". che ne dite? consigli? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.