Vai al contenuto

noleggio auto in florida


niket

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti,

è il mio primo topic ed avrei bisogno di un consiglio.

Mi recherò in florida con le mie due figlie ed avremo come bagagli tre valigie grandi e un borsone.

Dovrò noleggiare una macchina e avevo pensato a un grand cherokee.

Ho il dubbio che la jeep non abbia il telo copri bagagli e , se lo ha, che lo spazio non sia sufficiente senza avere l'obbligo di sfruttare lo spazio fino al tetto.

Questo perchè un amico recatosi in USA ed avendo affittato un suv che aveva caricato sfruttando lo sapazio fino al tetto, ha subito il furto dei bagagli che purtroppo erano visibili dall'esterno.

Sapreste consigliarmi su questa vettura o su altre che abbiano una buona capacità senza mettere a nudo il contenuto del porta bagagli ?

Grazie, ciao

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che suv con il telo copri bagagli non li trovi ... è una cosa strana ... la scorsa estate ci ho fatto caso perché il rav4 che avevo noleggiato non lo aveva ... beh ho fatto caso a molti altri suv e non la'veva nessuno...magari qualcun altro può portare la sua esperienza.

In alternativa ti prendi una berlina ... io non lo farei ... non mi hanno mai rubato niente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...